mpfreerider Inviato 12 giugno 2021 - 07:22 Share Inviato 12 giugno 2021 - 07:22 Ciao amici, in questo video racconto quale attrezzatura tenere sempre a bordo della Vespa, accessori che consentono anche di partire per avventure.Un grazie anche al forum e forumendoli che negli anni mi hanno insegnanto tante cose proprio relative alla preparazione per i viaggi! Come sempre, consigli ben accetti! Ciao, Matteo mpfreerider Matteo mpfreerider 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalimero Inviato 13 giugno 2021 - 04:14 Share Inviato 13 giugno 2021 - 04:14 Ciao Matteo, carino il tuo video. Ho trovato di mio interesse il beccuccio per travasare la miscela dalla tanica, il cricchetto estensibile e il lampeggiante. I primi due non li conoscevo, mentre il lampeggiante lo trovo bello compatto e sicuramente efficiente. Quell'attrezzo che tu chiami "knaipex" (mi sembra tu l'abbia pronunciato così) è un pappagallo. Knipex è la marca, di produzione tedesca, e si legge knipex. Il loro prodotto più famoso penso siano le tenaglie! Grazie per il video 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 16 giugno 2021 - 11:01 Autore Share Inviato 16 giugno 2021 - 11:01 Ciao Kalimero! Si, hai ragione, ho commesso un errore, azz! Purtroppo un amico vespista la chiama così poichè in officina da loro la chiamano col nome del produttore ed ho preso l'abitudine. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalimero Inviato 16 giugno 2021 - 12:03 Share Inviato 16 giugno 2021 - 12:03 1 ora fa, mpfreerider dice: ... Purtroppo un amico vespista la chiama così poichè in officina da loro la chiamano col nome del produttore ed ho preso l'abitudine. È normale. Nulla di grave ... giusto perché tramite Youtube fa il giro del mondo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts