tabs Inviato 14 giugno 2021 - 07:48 Share Inviato 14 giugno 2021 - 07:48 Ciao a tutti, Sto effettuando un tuning su base DR 177 motore px elettronico. Carter raccordati Carburatore pinasco 22 Albero originale posticipato 10mm Pignone 20 (abito in montagna e la velocità non mi interessa, voglio bassi potenti) Ho intenzione di aprire i travasi al cilindro raccordando, almeno in parte, ai carter. Non totalmente perché il precedente proprietario aveva aperto i carter in modo spropositato, penso per polini 177 spinto a giudicare dal profilo della guarnizione. Avendo già tolto 10 mm all'albero sulla spalla che chiude la valvola, dove e quanto materiale devo togliere per bilanciare? Come e con quanto peso posso controllare l'avvenuto bilanciamento? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 14 giugno 2021 - 08:35 MODERATOR Share Inviato 14 giugno 2021 - 08:35 Buongiorno e benvenuto in VR E' buona cosa presentarsi in piazzetta e leggere il regolamento. Questa discussione è stata aperta nella sezione sbagliata, te la sposto in Tuning Largeframe così da avere la giusta attenzione. Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tabs Inviato 14 giugno 2021 - 08:39 Autore Share Inviato 14 giugno 2021 - 08:39 Scusate ragazzi, In passato ho letto molti vostri post ma mi sono appena iscritto ed è la prima volta che scrivo: mi avete beccato subito! grazie per la segnalazione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts