paasjr Inviato 15 giugno 2021 - 20:18 Share Inviato 15 giugno 2021 - 20:18 Ciao a tutti, la mia px prima serie VNL3M sibila. pare quasi lo strisciamento di qualcosa sul coprivolano ma provando a toglierlo non cambia nulla...vi metto un video. Ha iniziato a farlo dopo che ho rifatto il motore l'estate scorsa con sostituzione di tutti i cuscinetti, frizione, rettifica ecc...Da quel momento ci ho già fatto qualche migliaio di km senza problemi ma senza nemmeno che questo sibilo mi abbandonasse in alcuna situazione. Mi son detto che se fosse qualcosa che striscia prima o poi si consumerà e smetterà...o no? Ho letto di post simili in cui si parla dei cuscinetti di banco, ma credo di averli montati correttamente, soprattutto il lato volano con la giusta distanza di 1mm dalla spalla dell'albero... Qualcuno ha altre idee? Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 16 giugno 2021 - 08:36 Share Inviato 16 giugno 2021 - 08:36 12 ore fa, paasjr dice: Ciao a tutti, la mia px prima serie VNL3M sibila. pare quasi lo strisciamento di qualcosa sul coprivolano ma provando a toglierlo non cambia nulla...vi metto un video. Ha iniziato a farlo dopo che ho rifatto il motore l'estate scorsa con sostituzione di tutti i cuscinetti, frizione, rettifica ecc...Da quel momento ci ho già fatto qualche migliaio di km senza problemi ma senza nemmeno che questo sibilo mi abbandonasse in alcuna situazione. Mi son detto che se fosse qualcosa che striscia prima o poi si consumerà e smetterà...o no? Ho letto di post simili in cui si parla dei cuscinetti di banco, ma credo di averli montati correttamente, soprattutto il lato volano con la giusta distanza di 1mm dalla spalla dell'albero... Qualcuno ha altre idee? Grazie mille cio, hai provato a togliere il volano per vedere se striscia da qualche parte? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts