Manuel7777 Inviato 19 giugno 2021 - 08:04 Share Inviato 19 giugno 2021 - 08:04 Ciao a tutti, causa corrosione si é rotto il tubetto in foto. Non l'ho trovato in commercio, qualcuno ha soluzioni? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 19 giugno 2021 - 21:16 Share Inviato 19 giugno 2021 - 21:16 ciao,cerchi un tubetto simile e lo fai saldare. Scusa una domanda, ma dove ho indicato in giallo nella foto, mi sbaglio o il telaio è completamente corroso? Perché se così fosse, non mi preoccuperei tanto del tubetto che non c'è, ma mi preoccuperei del materiale del telaio che non c'è più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuel7777 Inviato 20 giugno 2021 - 04:37 Autore Share Inviato 20 giugno 2021 - 04:37 (modificato) 7 ore fa, paletti dice: ciao,cerchi un tubetto simile e lo fai saldare. Scusa una domanda, ma dove ho indicato in giallo nella foto, mi sbaglio o il telaio è completamente corroso? Perché se così fosse, non mi preoccuperei tanto del tubetto che non c'è, ma mi preoccuperei del materiale del telaio che non c'è più Sto ultimando lo smontaggio, poi andrà in carrozzeria per sabbiatura e sistemazione della lattoneria. Pensavo esistesse qualcosa di fatto, in caso negativo lo ricostruisco. Modificato 20 giugno 2021 - 04:38 da Manuel7777 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 20 giugno 2021 - 16:26 Share Inviato 20 giugno 2021 - 16:26 11 ore fa, Manuel7777 dice: Sto ultimando lo smontaggio, poi andrà in carrozzeria per sabbiatura e sistemazione della lattoneria. Pensavo esistesse qualcosa di fatto, in caso negativo lo ricostruisco. ciao,dovresti andare nella sezione downloads.a sx c'è l'elenco dettagliato,apri cataloghi ricambi esplosi,infine entra in largeframe. Ho dato un'occhiata veloce ma non mi sembra di averlo trovato,nel caso non si trovasse,bisognerebbe chiedere a qualcuno che ha il serbatoio smontato ,la lunghezza e la larghezza interna ed esterna. Comunque hai un lavoro impegnativo per recuperare il telaio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 20 giugno 2021 - 21:04 MODERATOR Share Inviato 20 giugno 2021 - 21:04 Misuri l'asta del tirante "levetta aria" e quella è la lunghezza a cui va aggiunto un centimetro circa, mentre il diametro interno del tubetto è quello esterno della levetta Il tubetto ha un intaglio in fondo dove inserire la "Molla Levetta aria" che ferma il cavo e un altro intaglio per la "Coppiglia a molla levetta aria" che frena la levetta quando si tira. L'immagine è abbastanza eloquente. Ciao Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuel7777 Inviato 20 giugno 2021 - 21:06 Autore Share Inviato 20 giugno 2021 - 21:06 In effetti lo ricostruisco, grazie per la foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts