lorenzolam Inviato 19 giugno 2021 - 16:18 Share Inviato 19 giugno 2021 - 16:18 vespa hp4, arriva corrente alla candela che è nuova, benzina c'è e arriva al carburatore ma non parte io penso sia l'anticipo poichè stamattina è partita e oggi dopo pranzo non è più partita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzolam Inviato 19 giugno 2021 - 16:21 Autore Share Inviato 19 giugno 2021 - 16:21 monto un 136 malossi in ghisa con testata in alluminio, candela br9es, carburatore pwk 28, accensione vmc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalimero Inviato 19 giugno 2021 - 22:39 Share Inviato 19 giugno 2021 - 22:39 Sei arrivato con la benza fino al carburatore, ma poi? Dopo vari tentativi la candela è asciutta o bagnata? Prova a buttare dal foro candela un po' di miscela, avvita nuovamente la candela e prova a spedivellare. Se il motore parte e fa qualche giro hai un problema di carburazione, non di anticipo. Almeno questo è il mio pensiero ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts