MarMarco Inviato 21 giugno 2021 - 14:28 Share Inviato 21 giugno 2021 - 14:28 Salve a tutti. Montando questo airbox polini sul shbc 19, di quanto è bene aumentare il getto max? La domanda nasce dal fatto che ho voluto provare questo airbox sul 102 polini dopo vari problemi di carburazione, vuoti, borbottii ecc.. Il risultato è che i problemi sembrano risolti, ma monto un getto max 95, e la carburazione mi sembra un poco grassa, ma data la poca esperienza e la paura di smagrire troppo, non mi fido a diminuire il max, soprattutto perché sono ancora in rodaggio. Da quanto ho capito, con una configurazione come la mia, (102, shbc 19, albero anticipato, travasi raccordati, Polini banana), col filtro originale il getto max sta circa tra 80 e 85, ma con sto benedetto/maledetto airbox, fino dove è lecito spingersi? Grazie a tutti per l'attenzione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts