carmasse Inviato 25 giugno 2021 - 08:50 Share Inviato 25 giugno 2021 - 08:50 Ciao a tutti, dopo essermi appena presentato, rivolgo la prima domanda: qualcuno è riuscito a utilizzare un profilo in gomma per i cofani della Cosa 2? Naturalmente gli originali non si trovano da nessun rivenditore, qualche annuncio on line ogni tanto compare ma a prezzi assolutamente surreali. Avevo pensato di utilizzare i profili a U che si montano nelle portiere delle automobili, scegliendo magari tra quelli più spessi. Qualcuno è riuscito a trovare qualcosa di adattabile? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmasse Inviato 2 luglio 2021 - 22:32 Autore Share Inviato 2 luglio 2021 - 22:32 Non c'è proprio nessuno che ha trovato qualche soluzione al problema dei profili dei cofani nella Vespa Cosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Struzzo Inviato 7 luglio 2021 - 15:26 Share Inviato 7 luglio 2021 - 15:26 Basta che ne trovi in simil silicone particolarmente malleabile. Lunghi ovviamente il necessario. Su Amazon si trovano anche a rotoli di lunghezza prestabilita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmasse Inviato 7 luglio 2021 - 15:55 Autore Share Inviato 7 luglio 2021 - 15:55 grazie per l'info. Ma cosa sono questi su amazon, generici profili ad U oppure sono guarnizioni per un qualche impiego specifico? potresti mettere un link? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Struzzo Inviato 7 luglio 2021 - 15:59 Share Inviato 7 luglio 2021 - 15:59 Vai su Amazon e inserisci nel tab di ricerca "profili gomma moto auto" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmasse Inviato 7 luglio 2021 - 16:53 Autore Share Inviato 7 luglio 2021 - 16:53 Si, grazie. Ho trovato qualche profilo ad U con anima in metallo che sembra possa andare. Il problema è che deve avere anche uno spessore adeguato per andare bene in battuta. Tu ne hai provato qualcuno in particolare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Struzzo Inviato 7 luglio 2021 - 16:56 Share Inviato 7 luglio 2021 - 16:56 Si, grazie. Ho trovato qualche profilo ad U con anima in metallo che sembra possa andare. Il problema è che deve avere anche uno spessore adeguato per andare bene in battuta. Tu ne hai provato qualcuno in particolare?No, io ho un px e il profilo come puoi immaginare si trova facile. Per lo spessore adeguato chiedi e, come detto in precedenza, cercane uno che sia abbastanza malleabile da essere adattato/sagomato come serve a te. Sperando che al tempo stesso sia sufficientemente stabile.Potresti caso mai aiutarti con un poco di silicone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts