Vai al contenuto

Profilo in gomma per cofani

carmasse
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo essermi appena presentato, rivolgo la prima domanda: qualcuno è riuscito a utilizzare un profilo in gomma per i cofani della Cosa 2? 

Naturalmente gli originali non si trovano da nessun rivenditore, qualche annuncio on line ogni tanto compare ma a prezzi assolutamente surreali.

Avevo pensato di utilizzare i profili a U che si montano nelle portiere delle automobili, scegliendo magari tra quelli più spessi.

Qualcuno è riuscito a trovare qualcosa di adattabile? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, grazie. Ho trovato qualche profilo ad U con anima in metallo che sembra possa andare.  Il problema è che deve avere anche uno spessore adeguato per andare bene in battuta. Tu ne hai provato qualcuno in particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, grazie. Ho trovato qualche profilo ad U con anima in metallo che sembra possa andare.  Il problema è che deve avere anche uno spessore adeguato per andare bene in battuta. Tu ne hai provato qualcuno in particolare?
No, io ho un px e il profilo come puoi immaginare si trova facile. Per lo spessore adeguato chiedi e, come detto in precedenza, cercane uno che sia abbastanza malleabile da essere adattato/sagomato come serve a te.
Sperando che al tempo stesso sia sufficientemente stabile.
Potresti caso mai aiutarti con un poco di silicone.
Link al commento
Condividi su altri siti