Vai al contenuto

ne ho 2 " O O " Così!!!!!

DeXoLo
 Share

Recommended Posts

oggi sono 2 settimane esatte che piove, che palle!!!!!!!!!!! quando non piove piovigina, quando smette di pioviginare inizia a diluviare!

Venerdì quando ho fatto pausa a mezzogiorno è uscito il sole, all'una in sella alla mia vespa tornavo in officina e alle 18 quando uscivo pioveva di nuovo :nono:

Qualcuno conosce qualche danza della pioggia ma per farla andare via???

Link al commento
Condividi su altri siti

Già,quest'anno maggio è stato veramente una m...da,qui ci vorrebbe una macumba alla Wanna Marchi,qualcuno sa come rintracciarla?Potremmo proporgli di adottare noi vespisti,il sale e i bastoncini della fortuna ce li mettiamo noi,e lei in cambio fa tornare il sole... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

E che palle... mi stanno uscendo le branchie ormai... :doh::doh::doh: e sta pioggia di mer*a non mi fa nemmeno asciugare il bucato!!!!!!!! :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

...me ne sono accorto........... :rabbia::mrgreen::ciao:

immagine_0494_420.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mai visto un maggio così schifoso...pioggia anche qui in Sardegna che abbiamo 340 giorni di sole l'anno...e oltretutto vento...oggi per esempio c'è il sole ma un vento che non ti lascia camminare....io devo verniciare!!!! mi serve sole e niente vento!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piove: governo ladro! :mah:

Ieri sera il neo ministro Brunetta, che è pure Prof. quindi autorevole, ha spiegato che questa espressione deriva dal fatto che nel Lombardo Veneto l'impero d'Austria Ungheria tassava gli agricoltori in base alla piovosità dell'anno perchè più acqua garantiva raccolti migliori quindi un reddito maggiore. Da qui il noto modo di dire.

Attenti che magari vi ripristinano questo criterio :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Gaetan, posso ??? fanculo !!! :rabbia::rabbia::rabbia:

DEVI, caro Flavio, DEVI!!!!! :Lol_5::ciao::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri il tempo nel paese dei balocchi non era un granchè....ecco la foto :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

E c'è ne costa lacrime st'america....a nui napulitan.....a nui che c'è chiagnimm o ciel e Napule.....Comm'è amar stu pppan!!!!!

sottotitoli:

E ci costa in lacrime l'america a noi napoletani, noi che ricordiamo con bramosia il cielo di Napoli.........Com'è amaro questo pane (che ci guadagnamo fuori casa).....

(canzone di emigranti/Merola)

Com'è bella la mia città!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

ahooooo sto post è stato aperto a Maggio....siamo a metà Giugno e anche sotto la stessa fottutissima acqua :rabbia:

BASTA ! BASTA !BASTA !BASTA !BASTA !BASTA !BASTA !

Adesso basta insomma !!!

Il prossimo acquisto dalla Piaggio sarà il Rio....non se ne può più...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

il link è sempre attuale.... purtroppo...

qui fa freddo.. brrr... la mattina ancora solo 10 gradi....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Veramente basta, non se ne può più. E' una cosa da delirio, mai visto niente del genere, gli anni passati a maggio e a giugno praticamente non pioveva.. qui dal dopo Trasimeno pochissime giornate di sole.. mi sa che i pugliesi ci hanno ceduto la maledizione dell'acqua in Vespa..

Link al commento
Condividi su altri siti