Vai al contenuto

ne ho 2 " O O " Così!!!!!

DeXoLo
 Share

Recommended Posts

Veramente basta, non se ne può più. E' una cosa da delirio, mai visto niente del genere, gli anni passati a maggio e a giugno praticamente non pioveva.. qui dal dopo Trasimeno pochissime giornate di sole.. mi sa che i pugliesi ci hanno ceduto la maledizione dell'acqua in Vespa..

Ahhahahah ieri sera un'altro nubifragio (mi ha ribaltato pure lo stendibiancheria :rabbia::rabbia: ), stamattina sole, ora nuvoloni neri in arrivo, secondo me entro le 3 ne butta già un altro scroscio! CI HA ROTTO LE PALLINEEEEEEEEEEE!!!!! :doh::doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la smettete di lamentarvi? Finalmente un po di pioggia, che almeno rinfresca :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

qui fa freddo.. brrr... la mattina ancora solo 10 gradi....

qua siamo fortunati, di solito alle 7 ci sono ben 14-15 gradi :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

W l'acqua per chi ha il mais, ed io fortunatamente ce l'ho :rulez::rulez::rulez: Chi ha il frumento ora sta bestemmiando perchè il chicco germina sulla pianta in via di maturazione....

Io intanto godo nel vederla venire giù, per la Vespa ci saranno tempi migliori. Prima i dindi e poi la passione.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me bello per gran parte della settimana e poi i lsabato proprio quando si era organizzato di andare al raduno a lonigo piove a dirotto... bene bene.. comunqueenricopb anche mio padre ha il mais e stà godendo e vederla scendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Un po' d'acqua, per la verità (magari solo nei giorni feriali), non farebbe male neanche a noi. A Lecce, da questa sera alle 21,00, diminuiranno la pressione dell'acquedotto perché comincia ad esserci penuria di acqua. :boh: Erano molti anni che non succedeva.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci crederete, ma a forza di dedicare ad alta voce improperi e pensieri poco carini alle onnipresenti nuvole che ci stanno facendo crescere il muschio in casa, mi si è..... seccata la bocca!!! :mrgreen:

Ma se trovo la chiave di mandata che ci sta allagando l'esistenza.... la chiudo per un po'!!! :mavieni:

<

<

<

<

<

<

<

...non ce la faccio più... :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' d'acqua, per la verità (magari solo nei giorni feriali), non farebbe male neanche a noi. A Lecce, da questa sera alle 21,00, diminuiranno la pressione dell'acquedotto perché comincia ad esserci penuria di acqua. :boh: Erano molti anni che non succedeva.

Ciao, Gino

A chi troppo e a chi niente... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Gino

anche a noi manca l'acqua... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Amici del sud, venitevela a prendere, che noi ne abbiamo avuta a sufficienza.. Sto diventando idrofobo...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Niente affatto, voglio che sia come gli altri anni, caldo da morire ed afa, ma col sole!!!

Link al commento
Condividi su altri siti