Vai al contenuto

MANIGLIONE PER SELLA POSTERIORE VESPA SPRINT 150

grigiorandagio59
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Ancora grazie per l'aiuto a risolvere il problema statore. Per la cronaca ho poi saputo che il "baco" stava nel pick up mentre le 5 bobine funzionano bene. Ora si tratta di trovare il singolo pick up, identico al mio, coi fori di fissaggio disassati, ma conto di trovarlo.. 

Adesso sto cercando un maniglione, o coppia di maniglie, da fissare per appoggio delle mani per il passeggero. La mia compagna si tiene a me, ma se capita una buca il rintrono alla schiena è garantito e poco piacevole, stante una posizione assolutamente non ergonomica coi piedi avanzatissimi e tutto il carico sulla colonna. Se qui c'è qualcun altro che ha risolto (a parte lasciare a casa il passeggero😁) e ha a portata di mouse un link o altro, ringrazio sin d'ora.

La vespa ha la sella doppia, separata (vedi foto), e dovrei poter fissare un maniglione ai tre dadi (due del serbatoio e uno posteriore), oppure montare un portapacchi che integra già anche il maniglione...

Un saluto a tutti.

IMG-9317WEBWEB.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti