Bertuc79 Inviato 30 giugno 2021 - 20:06 Share Inviato 30 giugno 2021 - 20:06 Ciao a tutti,ho messo un motore px sulla mia vespa, ho più volte cambiato oring alla leva frizione ma perde sempre e trafila olio....di solito cambiando oring il problema si risolve,invece continua a trifolate. Da cosa può dipendere?cosa devo fare per risolvere? L'olio esce propio dalla leva perché il coperchio e chiuso bene con oring nuovo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
querida-presencia Inviato 30 giugno 2021 - 21:08 Share Inviato 30 giugno 2021 - 21:08 C'è un o-ring anche sull'alberino, lo hai cambiato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jckdaniels Inviato 30 giugno 2021 - 21:23 Share Inviato 30 giugno 2021 - 21:23 Ciao, ho risolto cambiando completamente il coperchio frizione, non c'è oring che tenga se non fa tenuta il foro, l'asta dovrebbe essere ok perché più dura dell'alluminio, ed è proprio lei che consuma il foro, comunque non succede così spesso e a me è successo dopo 150k km 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertuc79 Inviato 1 luglio 2021 - 04:18 Autore Share Inviato 1 luglio 2021 - 04:18 Proverò a cambiare coperchio,ho pensato anche io che se gli oring sono tutti nuovi,il foro del coperchio potrebbe essere usurato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jckdaniels Inviato 1 luglio 2021 - 08:20 Share Inviato 1 luglio 2021 - 08:20 Non so se si può fare una boccola piuttosto che cambiare tutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 3 luglio 2021 - 04:30 Share Inviato 3 luglio 2021 - 04:30 Per quel che costa nuovo....meglio cambiare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca_67 Inviato 21 ottobre 2021 - 12:49 Share Inviato 21 ottobre 2021 - 12:49 Scusate, una domanda in quanto ho lo stesso problema: Cambiato gli o-ring frizione ma perde sempre (giusto una goccia d'olio quando spengo) dall'alberino/leva frizione. Secondo voi è sufficiente cambiare il solo coperchio (con relativi o-ring) o anche l'alberino/leva ? Grazie per le eventuali risposte - Gianluca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jckdaniels Inviato 21 ottobre 2021 - 14:10 Share Inviato 21 ottobre 2021 - 14:10 Vai di solo coperchio, in quanto di materiale più tenero e soggetto a deformazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 21 ottobre 2021 - 18:38 Share Inviato 21 ottobre 2021 - 18:38 E quelli lml costano anche meno degli originali piaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca_67 Inviato 21 ottobre 2021 - 19:10 Share Inviato 21 ottobre 2021 - 19:10 31 minuti fa, Psycovespa77 dice: E quelli lml costano anche meno degli originali piaggio. Ma sono buoni lo stesso .... oppure dopo perdono ancor di più ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 21 ottobre 2021 - 19:19 Share Inviato 21 ottobre 2021 - 19:19 A chi li ho montati,sono spariti tutti i problemi e la qualità è buona.Nessuno si è ancora lamentato.Al montaggio,basta ingrassare bene la parte di alberino che rimane sotto all'or per evitare che entri sporcizia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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