tommyramone Inviato 20 settembre 2008 - 16:10 Autore Share Inviato 20 settembre 2008 - 16:10 Complimenti! Ti volevo chiedere se la vespa con quei copertone possiede una tenuta di strada migliore rispetto a quelli classici? Ne ho parlato anche in un altro post,io finchè le fanno non mi ci stacco da queste gomme.Per me sono inferiori alle classiche solo se ti capita di piegare nella sabbiolina-ghiaina,ma per il resto ottima tenuta anche sul bagnato,durata abbastanza lunga e sono pure molto silenziose... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 20 settembre 2008 - 16:13 Share Inviato 20 settembre 2008 - 16:13 Complimenti! Ti volevo chiedere se la vespa con quei copertone possiede una tenuta di strada migliore rispetto a quelli classici? Ne ho parlato anche in un altro post,io finchè le fanno non mi ci stacco da queste gomme.Per me sono inferiori alle classiche solo se ti capita di piegare nella sabbiolina-ghiaina,ma per il resto ottima tenuta anche sul bagnato,durata abbastanza lunga e sono pure molto silenziose... Mi sono capitate di mano però non mi sono fidato! Penso che alla prossima occasione le proverò! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 20 settembre 2008 - 16:17 Autore Share Inviato 20 settembre 2008 - 16:17 Io ho già il secondo treno sul Px,qui sulla Primavera e probabilmente le metterò anche sulla R(a meno di farla completamente originale,in tal caso dovrò cedere).... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 settembre 2008 - 21:43 Share Inviato 21 settembre 2008 - 21:43 se ti piacciono continua con quelle..le gomme penso che te le puoi concedere, anche in un super originale...io ho le s83..non vedo l'ora di finirle.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 settembre 2008 - 22:28 Share Inviato 21 settembre 2008 - 22:28 Tommy hai delle foto delle lavorazioni attorno al gruppo ruota anteriore? vorrei capire meglio con quelle se ne hai...hai cromato anche i cerchi? le viti m6 ch hai usato per il cavalletto sono a brugole dentro e con la cupolina esterna? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierandrea81 Inviato 21 settembre 2008 - 23:35 Share Inviato 21 settembre 2008 - 23:35 E' bellissima !,Complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 22 settembre 2008 - 12:41 Autore Share Inviato 22 settembre 2008 - 12:41 Tommy hai delle foto delle lavorazioni attorno al gruppo ruota anteriore? vorrei capire meglio con quelle se ne hai...hai cromato anche i cerchi?le viti m6 ch hai usato per il cavalletto sono a brugole dentro e con la cupolina esterna? Purtroppo le uniche che ho son queste,non so fino a che punto possano aiutarti.I cerchi li ho comprati già cromati,la qualità pare piuttosto buona e con lo sconto di cui godo dal mio ricambista li ho pagati 13 euro l'uno.Le viti sono delle M6 inox a brugola con testa tonda,per qualsiasi chiarimento ti serva non aver paura di chiedere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patau82 Inviato 22 settembre 2008 - 14:28 Share Inviato 22 settembre 2008 - 14:28 Bellissima Tommy!!! Veramente ma veramente bella! Complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 22 settembre 2008 - 21:54 Share Inviato 22 settembre 2008 - 21:54 Grazie mille per le foto Tommy..si grazie mi sono utilissime... io sono ancora indietro..ma se permetti avrei intenzione di scopiazzare alcuni accorgimenti...sempre che il copyright non sia troppo salato!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 22 settembre 2008 - 22:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 settembre 2008 - 22:14 I cerchi li ho comprati già cromati,la qualità pare piuttosto buona e con lo sconto di cui godo dal mio ricambista li ho pagati 13 euro l'uno. Ottimo prezzo. I cerchi cromati che ho visto io si sono sempre rivelati debolucci, con una marcata tendenza a piegarsi, maggior di quelli originali sicuramente. Non vorrei che siano zincati lucidi (in effetti come cromatura non pare un granchè) e di conseguenza la lamiera sia indebolita dal trattamento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 22 settembre 2008 - 22:44 Share Inviato 22 settembre 2008 - 22:44 se io faccio cromare i miei? si crea dello spessore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 23 settembre 2008 - 04:00 Autore Share Inviato 23 settembre 2008 - 04:00 Scopiazza pure senza ritegno,e non esitare a chiedere eventuali chiarimenti,ma la cromatura non rinforza in alcun modo,e l'aumento di spessore è impercettibile.I cerchi che ho io sono piuttosto buoni come qualità,sul Px li ho su da anni,andiamo sempre in 2, da me le strade sono tempestate di buche e dossi artificiali,e non ho mai avuto problemi,mi pare che siano Cuppini... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 23 settembre 2008 - 12:07 Share Inviato 23 settembre 2008 - 12:07 Grazie mille Tommy! bene..domenica c'è una fiera qui da me vado a fare un pò di spesa, se non costan tantp li prendo, altrimenti faccio cromare i miei insieme alle altre cosucce! ..ammesso di trovare uno che mi faccia la cromatura.. grazie ancora Tommy! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patau82 Inviato 23 settembre 2008 - 12:30 Share Inviato 23 settembre 2008 - 12:30 Tommy ma ti è costata tanto fare ricoprire la sella? E' bellissima!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 23 settembre 2008 - 12:33 Share Inviato 23 settembre 2008 - 12:33 aslmeno almeno una 50 gli è andata.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 23 settembre 2008 - 12:35 Autore Share Inviato 23 settembre 2008 - 12:35 aslmeno almeno una 50 gli è andata.. Esatto,proprio 50 euro mi ha preso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patau82 Inviato 23 settembre 2008 - 14:18 Share Inviato 23 settembre 2008 - 14:18 Bè non mi sembra eccessivo... Rinnovo i complimenti per tutto il lavoro!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 23 settembre 2008 - 15:24 Autore Share Inviato 23 settembre 2008 - 15:24 Bè non mi sembra eccessivo... Rinnovo i complimenti per tutto il lavoro!!! Grazie...considera che una sella nuova costava sugli 80 euro,e in più così me la son potuta fare a mio piacimento.Anche se dalle foto non si nota tanto il bordino tutt'attorno è in vinile color argento brillante...Per quel che riguarda la forma questa non era quella che avevo in mente sin dall'inizio,ma la necessità di ricavare due sedute mi ha quasi obbligato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 23 settembre 2008 - 22:13 Share Inviato 23 settembre 2008 - 22:13 considerato che ti ha messo anche il bordino e fatto tutte quelle cuciture devo dire che è abbastanza onesto. a me per rifare una di una et3 mi ha preso 50, ma non è cos' bella. quella del px l'ho pagata 80 ma è perfetta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 24 settembre 2008 - 15:14 Autore Share Inviato 24 settembre 2008 - 15:14 Quelle trasversali non sono cuciture,è un materiale stampato con finte cuciture,altrimenti se prendi la pioggia poi ti bagni il culo per una settimana... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ataru Inviato 24 settembre 2008 - 15:39 Share Inviato 24 settembre 2008 - 15:39 davvero bella...ma non mi sembra il grigio della Piaggio il ( 729 Grigio moonlight metallizzato ) , perche' e' troppo metallizzato , che codice di colore hai usato ???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 24 settembre 2008 - 15:51 Autore Share Inviato 24 settembre 2008 - 15:51 No,non è un colore Piaggio,come ho scritto qualche pagina indietro,anzi,non è proprio un grigio utilizzato per la carrozzeria di nessun mezzo.E' un grigio diamantato da cerchi in lega un pò corretto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 24 settembre 2008 - 18:12 Share Inviato 24 settembre 2008 - 18:12 ah hio capito..giusto, ottima pensata! eh il colore è il pezzo forte..anche se dovrei vederla dal vivo per dare un giudizio veritiero..così dal pc magari non esprime tutto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ataru Inviato 24 settembre 2008 - 21:18 Share Inviato 24 settembre 2008 - 21:18 No,non è un colore Piaggio,come ho scritto qualche pagina indietro,anzi,non è proprio un grigio utilizzato per la carrozzeria di nessun mezzo.E' un grigio diamantato da cerchi in lega un pò corretto... ok , comunque hai fatto un ottimo lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 24 settembre 2008 - 21:27 Share Inviato 24 settembre 2008 - 21:27 Tommy nelle viti m6 che hai messo nella pedana pe fissare il cavalletto e il pedale freno hai messo una rondella tra vite e telaio? se ci va che ne dici se ci metto anche una in plastica? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts