tommyramone Inviato 13 marzo 2012 - 19:35 Autore Share Inviato 13 marzo 2012 - 19:35 Sì,accensione originale...le candele NGK le ho mandate a ca..re da parecchio,monto sempre le Denso,e proprio stasera ho messo su puntine,condensatore e candela nuovi.Dato che mi son fermato dal ricambista ho preso anche i getti da 85 e 90,che però per mancanza di tempo ancora non ho provato.Conclusione,fa uguale,va in moto bene ma non tiene il minimo,se tiro l'aria accelera di molto,ma sembra più lineare.Potrebbe essere la bobina che dà male la corrente?Non saprei neanche io che dire,la vespa è ferma da tanto ma quando l'ho usata l'ultima volta andava bene,boh? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 14 marzo 2012 - 18:52 Autore Share Inviato 14 marzo 2012 - 18:52 Sapete secondo me cos'è?Ho voluto fare una prova perchè il comportamento era sospetto,così ho smontato il serbatoio,staccato la gommina dal carburatore e dopo averla inserita in una tanichetta ho provato ad aprire il rubinetto.Scende piano piano,considerate che per svuotare un litro ci ha messo 5 minuti buoni buoni.Proverò a smontarlo,consigli su come pulirlo al meglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 17 marzo 2012 - 18:34 Autore Share Inviato 17 marzo 2012 - 18:34 Come volevasi dimostrare,rubinetto intasato,smontato,aperto,pulito con un filo d'acciaio in tutte le cavità,cambiata la guarnizione,rimontato ed ora va che è una meraviglia.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 18 marzo 2012 - 00:40 Share Inviato 18 marzo 2012 - 00:40 Come volevasi dimostrare,rubinetto intasato,smontato,aperto,pulito con un filo d'acciaio in tutte le cavità,cambiata la guarnizione,rimontato ed ora va che è una meraviglia.. Scusa sono mancato per qualche gg e non ho letto.. Comunque, se hai risciacquato bene puoi stare tranquillo. Ad ogni modo, 100 per un gt originale 2 travasi rettificato è veramente tanto, a meno che non ti aspiri aria da qualche parte. Dagli una guardata a paraolio lato volano, collettore, attacco carburatore, fascetta testa. Male non fa PS: fatto benissimo a fanculizzare le NGK, io avrei dovuto farlo prima.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 18 marzo 2012 - 09:42 Autore Share Inviato 18 marzo 2012 - 09:42 Viaggiavo con un 100 e senza il tappino in testa al filtro,statore tutto indietro (anticipato) e i carter raccordati,e fino a quando l'ho usata andava bene.Ora dato che ci ho messo le mani ho messo sù un 90 e rimesso il tappino sul filtro,va bene uguale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 18 marzo 2012 - 10:30 Share Inviato 18 marzo 2012 - 10:30 In compenso qualcosa meno dovresti sciupare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 19 marzo 2012 - 19:29 Autore Share Inviato 19 marzo 2012 - 19:29 Andrà meglio chi l'ha comprata,ieri è partita,caricata su una BMW station wagon,probabilmente non la rivedrò più.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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