goblin Inviato 8 luglio 2021 - 17:27 Share Inviato 8 luglio 2021 - 17:27 ciao a tutti, chiedo il vs aiuto, perché ho un problema con il devioluici di un GL che non riesco a risolvere. Al momento è montato quello in foto, che non sono certo sia quello giusto perché manca il morsetto 8 per il cavo giallo/nero Vorrei sostituirlo, ma cercando su alcuni siti di ricambi, per la GL ne ho trovati almeno tre modelli che mi hanno ulteriormente confuso - tra questi anche quello montato. La GL non è dotata di batteria. Al momento riscontro queste anomalie: - Posizione leva a DX: Luce anabbagliante accesa - Posizione leva al centro: Luce anabbagliante e posizione accese - Posizione leva a SX: Luce posizione accesa - Clacson: Suona solo in posizione leva a DX o SX, inoltre quando suona, le luci tendono a spegnersi Chiedo cortesemente se qualcuno potesse postare la foto davanti e dietro, in modo da capire esattamente quello che devo acquistare. grazie anticipatamente goblin 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalimero Inviato 8 luglio 2021 - 18:00 Share Inviato 8 luglio 2021 - 18:00 Se non risponde nessuno, metti una foto (come quella di destra) con la leva in posizione dx e una in posizione sx. Immagino che il deviatore serva per passare da anabbagliante a abbagliante, giusto? Che il clacson possa essere debole con le luci accese potrebbe essere "normale" se il tuo statore non eroga Ampére a sufficienza. Forse dovresti aggiungere la sigla del tuo telaio, nonché anno di produzione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalimero Inviato 8 luglio 2021 - 19:21 Share Inviato 8 luglio 2021 - 19:21 Ciao goblin, sono andato a vedere foto di ricambi e sembra che al tuo devioluci manchi un pezzo ... Intanto, già che ci sei, passa dalla "Piazzetta" a presentarti, è gradito Se vuoi pubblicare anche una foto della tua vespa ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goblin Inviato 8 luglio 2021 - 20:26 Autore Share Inviato 8 luglio 2021 - 20:26 ciao kalimero, presentazione fatta La GL è del 1963 La leva inferiore che si sposta a DX, CENTRO e SX dovrebbe essere: Luci spente, Anabbagliante/Abbagliante mediante il tasto in alto e Posizione. Il clacson funziona perfettamente, sono le luci che tendono a spegnersi quando suona. Riesci a postare le foto che hai trovato del devioluci ? ciao goblin 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalimero Inviato 8 luglio 2021 - 21:19 Share Inviato 8 luglio 2021 - 21:19 48 minuti fa, goblin dice: ... Riesci a postare le foto che hai trovato del devioluci ? ... Basta andare sulla grande baia e digitare "devioluci vespa GL" ... et voilà uno e due, per esempio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts