Marben Inviato July 8, 2021 Inviato July 8, 2021 Ci sono state segnalate molteplici azioni di SPAM, diffuse attraverso messaggio privato, da alcuni utenti - ovviamente fittizi - con indirizzo IP estero (Russo). In questi messaggi è proposto di "fare soldi" con "Vespa nuove"; sono inseriti dei link che vi invitiamo a non esplorare assolutamente. È lampante che si tratti di truffe, messe in atto con invio massivo di messaggi privati. Abbiamo provveduto a bannare immediatamente gli utenti incriminati, faremo altrettanto con eventuali nuove iscrizioni. Ringraziamo quanti ci hanno segnalato questi tentativi e invitiamo tutti a fare altrettanto qualora si verificassero altre situazioni simili. Col vostro aiuto potremo intervenire tempestivamente. Grazie! 1 Cita
mrcrl Inviato Febbraio 2, 2022 Inviato Febbraio 2, 2022 Ciao a tutti... Io non riesco più ad inviare messaggi privati, mi dice che la cartella è piena... Ho pure eliminato quelli di spam e ora ho solo una conversazione salvata ma non funziona ugualmente. Grazie, a presto! 0 Cita
Recommended Posts