Utenti Registrati Marben Inviato 8 luglio 2021 - 20:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 luglio 2021 - 20:11 Ci sono state segnalate molteplici azioni di SPAM, diffuse attraverso messaggio privato, da alcuni utenti - ovviamente fittizi - con indirizzo IP estero (Russo). In questi messaggi è proposto di "fare soldi" con "Vespa nuove"; sono inseriti dei link che vi invitiamo a non esplorare assolutamente. È lampante che si tratti di truffe, messe in atto con invio massivo di messaggi privati. Abbiamo provveduto a bannare immediatamente gli utenti incriminati, faremo altrettanto con eventuali nuove iscrizioni. Ringraziamo quanti ci hanno segnalato questi tentativi e invitiamo tutti a fare altrettanto qualora si verificassero altre situazioni simili. Col vostro aiuto potremo intervenire tempestivamente. Grazie! 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuri Inviato 8 luglio 2021 - 20:25 Share Inviato 8 luglio 2021 - 20:25 A me hanno scritto oggi 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalimero Inviato 8 luglio 2021 - 21:30 Share Inviato 8 luglio 2021 - 21:30 Grazie mille, staremo all'occhio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 9 luglio 2021 - 15:48 Share Inviato 9 luglio 2021 - 15:48 Grazie per l'informazione Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 9 luglio 2021 - 19:02 Share Inviato 9 luglio 2021 - 19:02 Grazie Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrcrl Inviato 2 febbraio 2022 - 11:31 Share Inviato 2 febbraio 2022 - 11:31 Ciao a tutti... Io non riesco più ad inviare messaggi privati, mi dice che la cartella è piena... Ho pure eliminato quelli di spam e ora ho solo una conversazione salvata ma non funziona ugualmente. Grazie, a presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts