vince866 Inviato 9 luglio 2021 - 20:48 Share Inviato 9 luglio 2021 - 20:48 buonasera, spero che qualcuno possa aiutarmi , ho una vespa 50 special con librettino originale del 77 , ho fatto targa e ricevuto libretto nuovo con telaio e numero di serie motore V5B3T , fatto richiesta per iscrizione F.M.I. i quali mi dicono che il numero che deve risultare sul libretto dev essere quello punzonato sul motore che è V5B4M , nn ho mai cambiato motore , mi è sembrato leggendo alcune discussioni che il motore può essere montato su quel tipo di telaio , qualcuno mi può confarmare ? o cosa potrei fare per risolvere il problema? grazie a tutti spero di avere buone notizie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 9 luglio 2021 - 21:18 Share Inviato 9 luglio 2021 - 21:18 La Special 50 V5B3T monta il motore con prefisso V5A4M. Premesso questo, l'errore che si è verificato è quasi sicuramente da imputare alla motorizzazione che nel libretto nuovo ha messo dei dati difformi e non corretti. Verifica e fai correggere o ristampare il libretto. Link alla discussione che ti puo' essere utile: https://www.vesparesources.com/topic/8267-tutto-sulla-vespa-50-special-contribuite-alla-verifica/ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts