Frankiee Inviato 10 luglio 2021 - 08:45 Share Inviato 10 luglio 2021 - 08:45 Buongiorno a tutti. Chiedevo un consiglio a chi già lo possiede, quale portapacchi anteriore scegliere tra Faco e F.A. Italia. Ringrazio. Saluti a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 10 luglio 2021 - 12:24 Share Inviato 10 luglio 2021 - 12:24 Ciao, io sulla mia px monto al posteriore il Faco con schienale da diversi anni ed è molto robusto. I Fa Italia non li ho mai provati, da quello che ho sentito in giro però probabilmente i Faco sono un pò più robusti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankiee Inviato 10 luglio 2021 - 13:15 Autore Share Inviato 10 luglio 2021 - 13:15 Ciao..., il portapacchi post. della faco c’e l’ho uguale al tuo, e ho visto che merita, specie com’è cromatura. Volevo solo capire se quello di F.A. Italia, come cromatura e robustezza fosse alla pari. Motivazione: ero orientato a quello con porta tanichetta per miscela che faco non produce, altrimenti andavo sul sicuro con faco. Comunque grazie, la tua risposta mi è stai utile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 10 luglio 2021 - 13:18 Share Inviato 10 luglio 2021 - 13:18 Ciao..., il portapacchi post. della faco c’e l’ho uguale al tuo, e ho visto che merita, specie com’è cromatura. Volevo solo capire se quello di F.A. Italia, come cromatura e robustezza fosse alla pari. Motivazione: ero orientato a quello con porta tanichetta per miscela che faco non produce, altrimenti andavo sul sicuro con faco. Comunque grazie, la tua risposta mi è stai utile.Purtroppo come ti ho detto non so aiutarti. Sicuramente qualcuno qui dentro saprà senz'altro darti risposta . 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 10 luglio 2021 - 17:48 Share Inviato 10 luglio 2021 - 17:48 Ciao Frankiee, credo che siano molto simili entrambe le marche, io le ho avute tutti e due e la cromatura è ottima.Ti consiglio di cercare quello più aderente allo scudo, in modo che tu possa caricarlo maggiormente senza coprire il faro.Matteo mpfreerider 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankiee Inviato 10 luglio 2021 - 20:26 Autore Share Inviato 10 luglio 2021 - 20:26 Ciao... Grazie per la dritta e per la delucidazione molto utile. Quindi, sia una marca che l’altra sono buoni prodotti. Ottimo! Ringrazio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick 65 Inviato 10 luglio 2021 - 20:58 Share Inviato 10 luglio 2021 - 20:58 io della faco, quello anteriore ho dovuto tagliare i piedini dove si appoggiavano nello scudo di circa 20 mm. seno ci caricavo solo una baghetta . E troppo inclinato è il piano a momenti è 45 gradi taglindolo si inclina un po pero bisogna stare attenti a forza di tagliare che non vadi a toccare il nasello. 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankiee Inviato 11 luglio 2021 - 05:33 Autore Share Inviato 11 luglio 2021 - 05:33 Ok. Grazie della tua osservazione nick. Andrò vedere se lo trovo da qualche parte per vederlo. E l’unica. Ciao ancora grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankiee Inviato 13 luglio 2021 - 09:01 Autore Share Inviato 13 luglio 2021 - 09:01 Il 10/7/2021 at 19:48, mpfreerider dice: Ciao Frankiee, credo che siano molto simili entrambe le marche, io le ho avute tutti e due e la cromatura è ottima. Ti consiglio di cercare quello più aderente allo scudo, in modo che tu possa caricarlo maggiormente senza coprire il faro. Matteo mpfreerider Ciao Matteo, visto che hai avuto entrambi le marche, e sono entrambi ottimi, mi sapresti dire quale dei due ha la ribaltina più larga? :) Ancora grazie. Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 16 luglio 2021 - 12:34 Share Inviato 16 luglio 2021 - 12:34 Tra quelli che ho avuto io erano uguali, ti raccomando solo di prendere quello più aderente allo scudo e quindi con la ribaltina che rimane orizzontale! Matteo mpfreerider 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankiee Inviato 16 luglio 2021 - 12:54 Autore Share Inviato 16 luglio 2021 - 12:54 19 minuti fa, mpfreerider dice: Tra quelli che ho avuto io erano uguali, ti raccomando solo di prendere quello più aderente allo scudo e quindi con la ribaltina che rimane orizzontale! Matteo mpfreerider Ok!👍🏻 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankiee Inviato 25 luglio 2021 - 11:17 Autore Share Inviato 25 luglio 2021 - 11:17 Il 10/7/2021 at 22:58, nick 65 dice: io della faco, quello anteriore ho dovuto tagliare i piedini dove si appoggiavano nello scudo di circa 20 mm. seno ci caricavo solo una baghetta . E troppo inclinato è il piano a momenti è 45 gradi taglindolo si inclina un po pero bisogna stare attenti a forza di tagliare che non vadi a toccare il nasello. Ciao Nick. Avevi ragione! Alla fine ho preso un FACO, fatto bene sia come struttura sia come cromatura, però rimane troppo inclinato sullo scudo, ci sta giusto un baguette ahahaha. Farò come hai fatto tu tagliando i piedini per avvicinarlo allo scudo. A presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Struzzo Inviato 7 agosto 2021 - 11:03 Share Inviato 7 agosto 2021 - 11:03 Il portapacchi Cuppini nessuno di voi lo ha preso in considerazione ? Ne ho visto uno su vespa PX Mill. (non la mia) e la qualità mi è parsa buona. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts