mpfreerider Inviato 10 luglio 2021 - 12:46 Share Inviato 10 luglio 2021 - 12:46 Ciao Amici, ecco un piccolo video della nostra vacanza in Vespa attraverso gli Appennini e il Mar Ligure.Partenza da Torino per andare poi a Sestri Levante, poi bellissimi gli Appennini a cavallo tra Liguria, Emilia e Toscana! Un saluto dai VespaCrazyRiders, Matteo ed Elisa Matteo mpfreerider 2 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaliningrad Inviato 10 luglio 2021 - 14:38 Share Inviato 10 luglio 2021 - 14:38 Bel video e bella gita! Per curiosità, quella che si vede sul portapacchi anteriore a sinistra è quello che sembra, cioè un'antenna? Se sì, a cosa serve? Se no, cos'è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 10 luglio 2021 - 17:44 Autore Share Inviato 10 luglio 2021 - 17:44 Ciao Kaliningrad, ti ringrazio! Si, è un' antenna da radioamatore per le bande VHF ed UHF inquanto io sono radioamatore:) La uso poco, diciamo che, essendo la radio una delle mie altre passioni, mi piace avere la Vespa equipaggiata per quello:)Matteo mpfreerider 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalimero Inviato 10 luglio 2021 - 19:30 Share Inviato 10 luglio 2021 - 19:30 Bel viaggio e bel montaggio. Hai voglia di descrivere il tragitto e le varie tappe? Senza entrare in troppi dettagli, giusto per capire il tracciato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KTBricco Inviato 11 luglio 2021 - 05:51 Share Inviato 11 luglio 2021 - 05:51 Complimenti mpfreerider, bella vacanza ed ottimo video... un saluto Luigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 11 luglio 2021 - 14:03 Autore Share Inviato 11 luglio 2021 - 14:03 Ciao Kalimero, il giro è stato, partendo da Torino, destinazione Sestri Levante, dove c'è un bel campeggio gestito da un Vespista, poi passo della Cisa direzione Maranello, poi l' Abetone con deviazione nelle Alpi Apuane e rientro in Liguria a Lerici. Grazie Luigi! Matteo mpfreerider 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 12 luglio 2021 - 10:21 Share Inviato 12 luglio 2021 - 10:21 Bello, proprio un bel viaggio! Per curiosità: come si chiama il campeggio? Nel video non riesco a leggere il nome 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 12 luglio 2021 - 11:34 Autore Share Inviato 12 luglio 2021 - 11:34 Camping Sant' AnnaMatteo mpfreerider 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespanunzio Inviato 12 luglio 2021 - 15:37 Share Inviato 12 luglio 2021 - 15:37 Che marca è il portabauletto posteriore? È quello che sto cercando per me… Per il resto bel video e bel montaggio, complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 12 luglio 2021 - 16:33 Autore Share Inviato 12 luglio 2021 - 16:33 Ciao Vespanunzio, grazie.Il portapacchi posteriore è un modello Piaggio, al quale abbiamo applicato due rinforzi verticali imbullonati ad un piastra di inox tagliata a laser, situata dietro la targa.Per ospitare la sella King & Queen va anche allargato di un po'.Così costruito è leggerissimo ed indistruttibile.Matteo mpfreerider 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespanunzio Inviato 13 luglio 2021 - 10:58 Share Inviato 13 luglio 2021 - 10:58 18 ore fa, mpfreerider dice: Ciao Vespanunzio, grazie. Il portapacchi posteriore è un modello Piaggio, al quale abbiamo applicato due rinforzi verticali imbullonati ad un piastra di inox tagliata a laser, situata dietro la targa. Per ospitare la sella King & Queen va anche allargato di un po'. Così costruito è leggerissimo ed indistruttibile. Matteo mpfreerider Caro Matteo, guardo e riguardo il video per capire come è fatto il portabauletto. Poi, visto che bisogna allargarlo mi chiedevo se è il caso di farselo da se in acciaio, cosa che vorrei applicare per tutti gli accessori del mio px da viaggio… non è che mi faresti delle foto dettagliate per capire quanto e come lo devo costruire? Ti ringrazio comunque, sei stato gentile. Gianmarco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 17 luglio 2021 - 11:25 Autore Share Inviato 17 luglio 2021 - 11:25 Se sei hai un po' di manualità credo tu faccia prima a modificarlo, basta poco per allargarlo.In foto c'è il portapacchi con segnato in rosso dove l'ho tagliato, è in vendita su ebay, io l'ho trovato in concessionario a Torino. Vedi poi come sono fatte le staffe di scarico verticale e la piastra retro targa! Verniciato tutto con vernice antiruggine Vaber top1 spray ad effetto goffrato. Spero possa esserti utile! Matteo mpfreerider 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespanunzio Inviato 17 luglio 2021 - 13:20 Share Inviato 17 luglio 2021 - 13:20 Grazie Matteo, conservo le foto. Penso proprio che me lo farò in acciaio appena compro il piegatubi. Se e quando riuscirò posterò le foto. Gianmarco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nibbbi Inviato 22 luglio 2021 - 07:19 Share Inviato 22 luglio 2021 - 07:19 Arrivo un pelo in ritardo, ma bel video veramente ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 22 luglio 2021 - 14:38 Autore Share Inviato 22 luglio 2021 - 14:38 Grazie Nibbi!Matteo mpfreerider 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 22 luglio 2021 - 14:38 Autore Share Inviato 22 luglio 2021 - 14:38 Grazie Nibbi!Matteo mpfreerider 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts