Andrea_scotti Inviato 18 luglio 2021 - 10:02 Share Inviato 18 luglio 2021 - 10:02 Buongiorno a tutti, volevo chiedervi un’informazione, stavo smontando il mozzo anteriore della mia vespa 50r, ho notato che la boccola/tampone/silent block (viene chiamato in mille modi) in gomma è da sostituire. dove si può acquistare? Ho provato a guardare un po’ in giro senza molto successo. Non volevo cambiare tutto l’ammortizzatore Per mantenere più pezzi originali possibili. vi ringrazio e vi auguro una buona domenica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 20 luglio 2021 - 07:57 Share Inviato 20 luglio 2021 - 07:57 (modificato) Il 18/7/2021 at 12:02, Andrea_scotti dice: Buongiorno a tutti, volevo chiedervi un’informazione, stavo smontando il mozzo anteriore della mia vespa 50r, ho notato che la boccola/tampone/silent block (viene chiamato in mille modi) in gomma è da sostituire. dove si può acquistare? Ho provato a guardare un po’ in giro senza molto successo. Non volevo cambiare tutto l’ammortizzatore Per mantenere più pezzi originali possibili. vi ringrazio e vi auguro una buona domenica. Intendi la coppia di tamponi superiori o quello inferiore? I primi qualunque ricambista li ha, il secondo pascoli uno dei pochi che lo ha https://www.mauropascoli.it/scheda.php?id=3901 NB: il ricambio si monta solo con la pressa e cono di riduzione. Modificato 20 luglio 2021 - 07:57 da exstreme 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_scotti Inviato 20 luglio 2021 - 12:37 Autore Share Inviato 20 luglio 2021 - 12:37 Ciao, grazie della risposta, intendevo questo in foto grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 20 luglio 2021 - 14:27 Share Inviato 20 luglio 2021 - 14:27 1 ora fa, Andrea_scotti dice: Ciao, grazie della risposta, intendevo questo in foto grazie sì, il particolare è quello del link che ti ho postato sopra. Premesso che occorre attrezzatura specifica per ri-inserirlo (oltre alla boccola nuova), non so quanto valga la pena se l'ammortizzatore in questione non è più che efficiente, e se è ancora l'originale di primo equipaggiamento dubito che lo sia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_scotti Inviato 20 luglio 2021 - 14:41 Autore Share Inviato 20 luglio 2021 - 14:41 Ti Ringrazio, procede alla sostituzione sperando di trovarne originali.... dubito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts