pxAndre Inviato July 22, 2021 Inviato July 22, 2021 Buongiorno, ho acquistato da poco la marmitta PROMA QUADRA brevettata , montata su motore originale 150 del mio PX del '78 , rispetto al padellino sembra tiri di più ai medi regimi. Qualcuno che conosce meglio questa marmitta e ha avuto occasione di provarla può darmi gentilmente le sue impressioni ? Grazie 0 Cita
Echospro Inviato July 23, 2021 Inviato July 23, 2021 Buongiorno e benvenuto in VR Passa in piazzetta e presentati agli altri utenti e ti chiedo cortesemente di non scrivere in grassetto. Hai adeguato la carburazione? Ciao Gg 0 Cita
pxAndre Inviato July 25, 2021 Autore Inviato July 25, 2021 Il 23/7/2021 at 09:03, Echospro dice: Buongiorno e benvenuto in VR Passa in piazzetta e presentati agli altri utenti e ti chiedo cortesemente di non scrivere in grassetto. Hai adeguato la carburazione? Ciao Gg Ti ringrazio, e scusa per il grassetto, ora non dovrebbe più saltar fuori la carburazione è stata una sorpresa , perché prima avevo una marmitta RMS padellino che mi ha fatto alzare il getto di 10 punti..! .. mentre la proma ha richiesto un 100 normalissimo. Anche se a breve cambieró con un 102/103.. carburatore si20/20D.. freno aria 160 con emulsionatore BE3 0 Cita
Recommended Posts