nano17_ Inviato July 23, 2021 Inviato July 23, 2021 Ciao a tutti, ho aperto questo topic in quanto totalmente ignorante in materia e spero mi possiate aiutare. Vorrei mettere il disco all'anteriore e magari riuscirci con qualche vostra dritta. Tenendo la forcella originale (pk s '82) quale è il modo migliore secondo voi? Che componenti servono per un impianto a disco? Da dove devo partire insomma... Ho già cercato in parecchi topic ma danno tante cose per scontate ad esempio quali componenti vanno comprati e in sostanza non ho ancora capito niente😅🤣 Grazie a chi risponderà 0 Cita
exstreme Inviato July 27, 2021 Inviato July 27, 2021 Il 23/7/2021 at 05:21, nano17_ dice: Ciao a tutti, ho aperto questo topic in quanto totalmente ignorante in materia e spero mi possiate aiutare. Vorrei mettere il disco all'anteriore e magari riuscirci con qualche vostra dritta. Tenendo la forcella originale (pk s '82) quale è il modo migliore secondo voi? Che componenti servono per un impianto a disco? Da dove devo partire insomma... Ho già cercato in parecchi topic ma danno tante cose per scontate ad esempio quali componenti vanno comprati e in sostanza non ho ancora capito niente😅🤣 Grazie a chi risponderà ciao la tua PKS dell'82 dovrebbe avere forcella ancora con biscotto corto, quindi basta un kit freno a disco CRIMAZ ( o i vari cloni ) e lo monti p&p. 0 Cita
luigi139 Inviato Settembre 4, 2021 Inviato Settembre 4, 2021 se hai il biscotto corto.. passa a quello lungo e ti cambia dal giorno alla notte 0 Cita
Recommended Posts