Frankiee Inviato 25 luglio 2021 - 11:06 Share Inviato 25 luglio 2021 - 11:06 Buongiorno ragazzi. Sto sistemando la mia TS che ha sotto un GT Polini 177 ghisa. Se ce qualcuno con esperienza in merito, mi farebbe piacere se sa indicarmi cosa è meglio come adattabilità e prestazioni tra Polini e Malossi. Ringrazio. Buona Domenica a todos! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pxAndre Inviato 25 luglio 2021 - 11:14 Share Inviato 25 luglio 2021 - 11:14 Ciao ! Il Polini è montato P&P ? Se si , Io andrei di Polini Original ne ho sentito parlare bene , bassi e medi ottimi agli alti regimi meno , poco rumore e un bel sound cupo .. la Malossi tende a spostarti più verso gli alti regimi ed è appunto indicata per elaborazioni più performanti mentre la Polini digerisce motori regimi più tranquilli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 25 luglio 2021 - 17:14 Share Inviato 25 luglio 2021 - 17:14 Più che altro occhio che potrebbe toccarti nel cavalletto e potresti non riuscire a montarla , informati in rete . io Montavo la polini original sulla gtr e non ho avuto problemi ma altri hanno dovuto spostare in cavalletto su TS. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tabs Inviato 1 maggio 2022 - 06:08 Share Inviato 1 maggio 2022 - 06:08 Non conosco lo scarico malossi ma ti racconto la mia esperienza. Io ho la polini original con un dr 177: è una bomba. Tanto corpo ai bassi e ai medi, ripresa e coppia migliorati sensibilmente. Degli alti non mi curo perché ho un pignone da 22 quindi la velocità se mi occorre c'è comunque. In ogni caso gli alti regimi usurano prima gli organi in movimento, quindi personalmente non li ricerco. Sound profondo e più cupo guadagnando leggermente in potenza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts