sandro vvf Inviato 25 luglio 2021 - 19:54 Share Inviato 25 luglio 2021 - 19:54 Buonasera a tutti, ho sostituito la pedana al mio gtr e tra poco sara pronta per la carrozzeria, ma mi chiedevo se i fori per le striscie della pedana sara'meglio farli prima della vernicaiatura, per non rischiare di danneggiare la vernice durante il montaggio delle stesse. Grazie a chiunque possa aiutarmi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 27 luglio 2021 - 12:59 Share Inviato 27 luglio 2021 - 12:59 Il 25/7/2021 at 21:54, sandro vvf dice: Buonasera a tutti, ho sostituito la pedana al mio gtr e tra poco sara pronta per la carrozzeria, ma mi chiedevo se i fori per le striscie della pedana sara'meglio farli prima della vernicaiatura, per non rischiare di danneggiare la vernice durante il montaggio delle stesse. Grazie a chiunque possa aiutarmi MAI fare i fori POST verniciatura. Oltre a rigare tutto, lasceresti i fori con metallo vivo esposto, quindi ruggine in brevissimo tempo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandro vvf Inviato 28 luglio 2021 - 19:12 Autore Share Inviato 28 luglio 2021 - 19:12 grazie, come pensavo, ma sono al primo restauro di vespa e ho bisogno di consigli da chi ne sa di piu' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts