Yuri Inviato 27 luglio 2021 - 14:25 Share Inviato 27 luglio 2021 - 14:25 La mia vespa in scalata mi salta la seconda marcia 2 volte su 3. Finisco sempre dalla terza in folle. Nessun problema al cambio, innesti regolari e non mi sono mai uscite le marce in nessuna direzione. Passando dalla prima alla seconda alla terza la 2a viene presa sempre al primo colpo. L’inverso no. Cosa potrebbe essere? Troppo gioco ? In effetti la manopola e il manicotto del cambio ondeggiano abbastanza su e giù. Ma perché solo con la seconda? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalimero Inviato 27 luglio 2021 - 20:29 Share Inviato 27 luglio 2021 - 20:29 Ci sarà l'ingranaggio della seconda consumato ... Temo che per appurare cosa sia ti tocchi aprire ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuri Inviato 28 luglio 2021 - 17:32 Autore Share Inviato 28 luglio 2021 - 17:32 21 ore fa, Kalimero dice: Ci sarà l'ingranaggio della seconda consumato ... Temo che per appurare cosa sia ti tocchi aprire ... ciao il motore è stato revisionato 30 giorni fa, gli ingranaggi erano perfetti. Potrebbe essere un problema di regolazione del filo del cambio o del selettore ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts