Vai al contenuto

L'attrezzo che tutti i vespisti sognano avere in garage

vespazza
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho scoperto l'acqua calda hahahahhaaha,sto costruendo un attrezzo polivalente per vespa e non,sono due settimane che ogni minuto libero ci lavoro però mi è sorto un problema fisico,mi sono rotto il menisco del ginocchio e purtroppo devo operarmi,di conseguenza devo lavorare all'oggetto misterioso di nascosto da mia moglie perchè ha detto che devo riguardarmi e se mi scopre mi mette in astinenza per un bel pò hahhahahaha.

Non c'è nulla da scherzare purtroppo ma c'è chi sta anche peggio quindi mai lamentarsi,e siccome sono un tipo che non sta fermo neanche se mi legano devo finirlo sperando che non mi colga nel fatto e se succede speriamo che sia compiuto.

Se avete pazienza penso che verrete ripagati intanto vi posto una foto per stuzzicarvi un pochino. :mrgreen:

atrezzo_misterioso

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF
:shock: :?: :boh::mah::evil:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

innanzitutto buona guarigione!

... non è uno schiaccianoci vero? 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto riguardati un pò, okkio a non peggiorare la situazione!!!!

pedana sollevatrice ?!?

se costruisci la pedana sollevatrice e non mi dai tutte le misure e proggetti ecc ecc (ho finalmente trovato un amico bravo a saldare e che ha del tempo da perdere con me!!!) ... ti buco le ruote di tutte le tue vespe ... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Francè, credo che saremo in più di uno a bucare le sue ruote, se non ci fornisce misure e foto più dettagliate dell'arcano. Sicuramente, dovremo fare dei turni per le bucature, ma ci accomoderemo in qualche modo. :twisted::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmm, potrebbe essere una pedana, come già è stato detto...

in effetti quella filettatura e un motore elettrico mi fanno pensare ad un funzionamenteo simile a quello delle madrevite di un tornio, quindi sfruttandola per l'avanzamento...

bloccandola da un lato della forbice si trasformerebbe il moto lineare in sollevamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

senti un pò.... mò basta tu parli un pò troppo forbito per i miei gusti, come MrOizo quando parla di motori, prticamente quando leggo voi due salto tutto e vado al messaggio successivo ..... quando parlate di motori posso anche farlo, almeno lui si limita a farlo nei forum tecnici ... tu inveci invadi tutti i forum con il tuo "parlar difficile" ogni volta devo legggere 2-3 volte e non sempre riesco a capire .... basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

senti un pò.... mò basta tu parli un pò troppo forbito per i miei gusti, come MrOizo quando parla di motori, prticamente quando leggo voi due salto tutto e vado al messaggio successivo ..... quando parlate di motori posso anche farlo, almeno lui si limita a farlo nei forum tecnici ... tu inveci invadi tutti i forum con il tuo "parlar difficile" ogni volta devo legggere 2-3 volte e non sempre riesco a capire .... basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Co vuto farghe son vicentin a magno i gati mi e col pelo hahhahahaha :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete pazienza domani ginocchio permettendo ci lavoro e domani sera sempre che la mia amante mi permetta posto qualche foto così capiremo meglio come funziona, il costo del materiale si aggira sui 140 euro, 70 solo di motore. :roll:

Mi dimenticavo l’amante si chiama Alice 4 mega del cavolo,e una settimana che impreco ogni volta che mi collego al sito e più lento di una lumaca, ho perfino provato a installare Explorer 7,sembra che vada qualcosa meglio . :?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Mi dovete perdonare per il colossale OT, ma

L'attrezzo che tutti i vespisti sognano avere in garage

penso che piu' che un sollevatore possa avvicinarsi a quanto nella foto sotto.... o perlomeno il sollevatore e' certo utile ma potrei stabilire altre "priorita'" :Lol_5:

Oddio sto' diventando come eleboronero!!! :roll:

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

mn4050mo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Io domenica con Alice non riuscivo ad aprire diversi siti, fra cui VR. Per collegarmi ho dovuto bypassare usando un anonymizer come Jap che, collegandosi in proxy, ha aggirato il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

il costo del materiale si aggira sui 140 euro, 70 solo di motore. :roll:

ho viiiinnntoooooooooooooooooooooo ............. vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

so che in premio ce n'è uno uguale, vero ?!? ;-)

Mi dimenticavo l’amante si chiama Alice 4 mega del cavolo,e una settimana che impreco ogni volta che mi collego al sito e più lento di una lumaca, ho perfino provato a installare Explorer 7,sembra che vada qualcosa meglio . :?

prova firefox 2.0 , non te ne pentirai e il tuo pc sarà contento, leggero e soprattutto pulito.. ubuntu docet :-)

piuttosto se davvero va male chiama il 187 e rompigli l'anima, lamentati che nonostante sul pc sia tutto ok naviga lento e se vedi che temporeggia chiedi direttamente "è il nodo di zona che è saturo o in manutenzione per qualche problema, oppure il mio DNS è saturo ?!? " e vedi che comincerà a prenderti sul serio al punto che farà la segnalazione al servizio tecnico .. cmq quasi sicuramente stanno facendo manutenzione oppure lavori per l'aggiornamento di base a 2 mega, anche a me lunedì non andava proprio il sito.. ma lamentarsi non fa mai male :-)

ciao e scusate l'ot ?

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so, me ne accuso io stesso...infatti spesso vado a disegni, se no con le parole a volte rischio di non sbrigarmi più... :lol::lol:

per non parlare dei discorsi chilometrici, o degli off topic involontari che a volte mi porto dentro le discussioni...

è che quando si parla di vespe (o di elaborazioni sopratutto) apro il rubinetto ed è difficile chiuderlo, se non dopo aver fatto scendere tutta l'acqua...ecco... :wink:

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lavorato come un musso e dalle 8 che ci lavoro fino le 18 comunque i lavori procedono bene,il ginocchio un po’ meno ma la voglia di finire e vederlo all’opera e tanta.

Posto delle foto di particolari il resto a lavoro finito,in settimana dovrei farcela e per sabato il COLLAUDO…….a proposito per il collaudo mi servirebbe una vespa …………..magari proprio quella di Tormento visto che ha indovinato…..hahahhahaha :Lol_5::Lol_5:

:ciao: Damiano

01_comando_161.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti