MarcoPau Inviato 1 marzo 2008 - 10:25 Share Inviato 1 marzo 2008 - 10:25 Cavoli, a me sembra niente male quella pedana. Ovviamente va vista e toccata di persona, e per alcuni potrebbe far comodo proprio così piccolina. Dove cavoli l'hai trovata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeffiro Inviato 1 marzo 2008 - 10:50 Share Inviato 1 marzo 2008 - 10:50 Spettacolare!!! Ma quell'affare rosso lì sopra cos'è?? Fa parte della giostra?? Non offendere il mio bolide scherzo si è l'ingranaggio principale della giostra offendere il bolide? No no, mi piace assai invece! Se hai modo potresti mettere qualche foto più da vicino e spiegare un po' come l'hai fatto? Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpione48 Inviato 1 marzo 2008 - 13:11 Share Inviato 1 marzo 2008 - 13:11 Cavoli, a me sembra niente male quella pedana. Ovviamente va vista e toccata di persona, e per alcuni potrebbe far comodo proprio così piccolina. Dove cavoli l'hai trovata? L'ho trovata sul catalogo METRO, ma ora è esaurita, forse facendo una richiesta ne hanno ancora in giro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 1 marzo 2008 - 14:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 marzo 2008 - 14:35 ...L'ho trovata sul catalogo METRO, ma ora è esaurita, forse facendo una richiesta ne hanno ancora in giro METRO... quindi il prezzo è iva esclusa... secondo me è caro... su ebay le trovi allo stesso prezzo iva inclusa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 1 marzo 2008 - 16:46 Share Inviato 1 marzo 2008 - 16:46 Ah, pensavo fosse inclusa... grazie della dritta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puccio70 Inviato 8 aprile 2008 - 14:26 Share Inviato 8 aprile 2008 - 14:26 Curiosi come le donne eh? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 aprile 2008 - 16:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 aprile 2008 - 16:51 Curiosi come le donne eh? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts