MichelePkrush Inviato 12 agosto 2021 - 15:00 Share Inviato 12 agosto 2021 - 15:00 Buonasera vi anticipo che sono nuovo del gruppo ed è la prima volta che scrivo in un forum quindi potrei anche aver sbagliato qualcosa (tipo la sezione). Vi spiego in breve il mio problema: come da titolo ho ripreso in mano dopo circa 25 anni la mia vespa ed ho voluto mettere le mia manacce. Partivo da un termico 75dr grippato ho sostituito con dr 85 carburo 19/19 con max 82 marmitta Sito plus il resto come mamma l’ha fatta. Ovviamente candela nuova di pacco si accende al primo colpo tiene il minimo ad orologio ma superati i 50km/h mura sembra come se volesse andare ma più di tanto nn spinge e sono disperato perché nn so più che pesci prendere Vi ringrazio in anticipo per l’aiuto che potete darmi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 12 agosto 2021 - 15:24 Share Inviato 12 agosto 2021 - 15:24 Hai per caso montato la curva di scarico con la strozzatura?E prova anche a diminuire il getto max di 5-6 punti.Rapporti originali? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MichelePkrush Inviato 12 agosto 2021 - 16:05 Autore Share Inviato 12 agosto 2021 - 16:05 Si rapporti originali (anche se volevo mettere il pignone 16 denti quando cambiavo la frizione) sono partito da un getto 74 poi 78 ed infine 82 collettore scarico originale immagino sia quello strozzato nn saprei 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalimero Inviato 12 agosto 2021 - 19:49 Share Inviato 12 agosto 2021 - 19:49 Ciao MichelePKrush, in effetti la sezione non è propriamente corretta. Sarebbe stato meglio inserire la discussione in "Tuning smallframe". Prova ad avvisare un moderatore in modo che venga spostata. In merito al murare, oltre ad un problema di carburazione (controlla anche che il filtro aria sia bello libero) potrebbe incidere l'anticipo. L'hai controllato con la strobo? e a quale angolazione l'hai settato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MichelePkrush Inviato 13 agosto 2021 - 08:20 Autore Share Inviato 13 agosto 2021 - 08:20 purtroppo nn ho lo strobo e soprattutto sono autodidatta (smanettone) ho seguito i vostri consigli nelle altre discussioni e ho cercato di attuarle al meglio delle mie conoscenze meccaniche😩 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts