vnb3recanati Inviato 26 maggio 2008 - 17:37 Share Inviato 26 maggio 2008 - 17:37 ecco un paio di foto della mia 50N seconda serie (del 69 con sportello grande e scudetto esagonale) che ne dite??? Vista la marmitta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 26 maggio 2008 - 17:40 Share Inviato 26 maggio 2008 - 17:40 secondo me quella marmitta al posto di migliorare le prestazione di una classica sito le peggiora.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 26 maggio 2008 - 17:55 Share Inviato 26 maggio 2008 - 17:55 Ma...è sverniciata ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picciet3 Inviato 26 maggio 2008 - 17:56 Share Inviato 26 maggio 2008 - 17:56 spettacolare!!!!di certo quella marmitta è stilosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 26 maggio 2008 - 19:11 Share Inviato 26 maggio 2008 - 19:11 alcune cosette... la prima è che se non ricordo male nel 69 montavano il logo esagonale, quindi verifica il numero di telaio nel database telai e confrontalo con la data riportata sul libretto....sembra ci sia una incongruenza... poi la marmitta se vuoi disfartene....la prendo io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespabycris Inviato 26 maggio 2008 - 20:16 Share Inviato 26 maggio 2008 - 20:16 Bella!!!!!!! la marmita da un effetto bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 27 maggio 2008 - 06:06 Share Inviato 27 maggio 2008 - 06:06 bello l'effetto, io l'avrei fatto su un pk e non su una N cmq è uscito bene come lavoro.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 27 maggio 2008 - 10:52 Share Inviato 27 maggio 2008 - 10:52 Molto bella , però .... perché è sverniciata ??? Stai per riverniciarla , vero ???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 27 maggio 2008 - 17:41 Autore Share Inviato 27 maggio 2008 - 17:41 Ciao a tutti e grazie per i commenti. Su alcuni rispondo: 1- la vespa non è stata sverniciata con solventi ma accuratamente carteggiata a mano da me. Poi ho passato qualche spruzzata di trasparente e rifinito con l'arancione spray i cerchi, lo sportellino, ed i bordini! 2 - la marmitta non è in vendita!!! La adoro. E' l'anima stessa della mia vespina. Riguardo le prestazioni in salita non solo non guadagno ma forse perdo addirittura qualcosa, mentre in pianura va piuttosto bene. Comunque ho visto tre o quattro volte la marmitta in vendita su ebay (come modello di marmitta fabbricato negli anni 80 dalla "Sito" o denominata come "modello ABARTH" e sempre verniciata di rosso - come in effetti era quando acquistai la vespa). 3 - No non intendo riverniciare la vespa!!! A che pro'??? quando vado ai vespa raduni vengono tutti a vederla neanche fosse una 90 SS e al giro rionale tutti mi rincorrono per sfidarmi manco fosse uno scooter da quattordicenni moderni!!! 4 - Lo scudetto è esagonale come è giusto che sia. La 50N del 69 lo montava di quel tipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gattopanzer Inviato 27 maggio 2008 - 17:47 Share Inviato 27 maggio 2008 - 17:47 Bella...complimenti......fantastica l'idea del ferro a vista......per la marmitta......carina....ma io preferisco la classica proma!!!!! Comunque complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 27 maggio 2008 - 17:52 Share Inviato 27 maggio 2008 - 17:52 A me sinceramente una N sarebbe piaciuta più originale, però è solo un parere personale!!!! Complimenti comunque!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 maggio 2008 - 05:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 maggio 2008 - 05:01 Guarda, fossi io il notaio, ti vieterei di venire al lavoro con quell'aggeggio!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 28 maggio 2008 - 07:40 Autore Share Inviato 28 maggio 2008 - 07:40 Riguardo la sconvolgimento della mia vespetta N (con doc originali), mi sono ben guardato dal tagliare o saldare. Mi sono solo soffermato a carteggiare e mantenere. Nonchè a personalizzare un mezzo che amo!!! Lungi da mè l'idea di rovinare una 50N!!!! PS: senatore la mia bella la uso solo per i giretti domenicali in paese e per i vespa raduni ... purtoppo con i suoi 53 KM/H effettivi non potrei mai andarci a lavoro o in qualunque altro posto richieda la mia presenza entro un orario prefissato ... Comunque tranquilli ... sto' restaurando una VNB3T e sarà completamente originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 maggio 2008 - 08:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 maggio 2008 - 08:16 Riguardo la sconvolgimento della mia vespetta N (con doc originali), mi sono ben guardato dal tagliare o saldare. Mi sono solo soffermato a carteggiare e mantenere. Nonchè a personalizzare un mezzo che amo!!!Lungi da mè l'idea di rovinare una 50N!!!! PS: senatore la mia bella la uso solo per i giretti domenicali in paese e per i Vespa raduni ... purtoppo con i suoi 53 KM/H effettivi non potrei mai andarci a lavoro o in qualunque altro posto richieda la mia presenza entro un orario prefissato ... Comunque tranquilli ... sto' restaurando una VNB3T e sarà completamente originale. Sia chiaro che la mia risposta era solo per giocherellare. Riguardo alla velocità della tua vespa, qual'è il problema? Basta partire in anticipo, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 28 maggio 2008 - 08:22 Autore Share Inviato 28 maggio 2008 - 08:22 Ovvio senatore ... Appena ho qualche foto della nuova VNB3T il primo a vederla sari tu .. a proposito mi consigli qualche modifica non eccessiva al motore ed una bella marmitta da montarci??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 28 maggio 2008 - 09:03 Share Inviato 28 maggio 2008 - 09:03 ma è un impressione o nella chiappa sx c'è una botta? sembra anche nel parafango a sx.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 28 maggio 2008 - 09:14 Autore Share Inviato 28 maggio 2008 - 09:14 ci sono diverse bottarelle ... Non ho speso un euro per il restauro. Da un amico una volta è stata definita una vespa RAT LOOK!!! Però le vespe perfettine, o meglio non vissute, mi sanno si giocattolo ed ho anche un po' di timore a guidarle ... Sinceramente anche il vnb che sto facendo rivivere non credo sarà un perfetto restaurato ... diciamo che sarà accettabile!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 28 maggio 2008 - 10:04 Share Inviato 28 maggio 2008 - 10:04 di fatto resta che il logo anteriore della tua vespa deve essere esagonale e non rettangolare...poi dipende dai gusti...se a te piace più il rettangolare e non quello che originariamente era montato, fai pure.... ognuno è libero di personalizzare il proprio mezzo come meglio crede.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 28 maggio 2008 - 10:14 Autore Share Inviato 28 maggio 2008 - 10:14 di fatto resta che il logo anteriore della tua Vespa deve essere esagonale Forse non si vede bene in foto, ma il logo che è montato su, ti assicura che è esagonale, non rettangolare!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 28 maggio 2008 - 10:28 Share Inviato 28 maggio 2008 - 10:28 ok allora è sbagliato l'anno di costruzione.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 28 maggio 2008 - 10:32 Share Inviato 28 maggio 2008 - 10:32 ok allora è sbagliato l'anno di costruzione.... Perche se nel 69 il logo era esagonale?? a me sembra tutto giusto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 28 maggio 2008 - 10:36 Share Inviato 28 maggio 2008 - 10:36 allora il dilemma è questo: io mi ricordo che le vespa prodotte dopo il 67 hanno cambiato il logo anteriore passando da quello rettangolare a quello esagonale.... se vnb3recanati dice che la sua è del 69 e monta quello rettangolare, a me i conti non tornano.... sono stato chiaro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 28 maggio 2008 - 10:38 Share Inviato 28 maggio 2008 - 10:38 ps: causa cecità ho notato solo ora che il logo è quello esatto... scusate..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 maggio 2008 - 10:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 maggio 2008 - 10:38 allora il dilemma è questo: io mi ricordo che le Vespa prodotte dopo il 67 hanno cambiato il logo anteriore passando da quello rettangolare a quello esagonale.... se vnb3recanati dice che la sua è del 69 e monta quello rettangolare, a me i conti non tornano.... sono stato chiaro? E infatti, non capiamo cosa a te non torni, visto che la vespa in questione monta il logo esagonale ed anche il proprietario lo conferma! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 maggio 2008 - 10:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 maggio 2008 - 10:39 ps: causa cecità ho notato solo ora che il logo è quello esatto... scusate..... Ok, ora i conti tornano. L'ultimo messaggio, l'abbiamo scritto in contemporanea. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.