vnb3recanati Inviato 26 maggio 2008 - 17:37 Share Inviato 26 maggio 2008 - 17:37 ecco un paio di foto della mia 50N seconda serie (del 69 con sportello grande e scudetto esagonale) che ne dite??? Vista la marmitta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 26 maggio 2008 - 17:40 Share Inviato 26 maggio 2008 - 17:40 secondo me quella marmitta al posto di migliorare le prestazione di una classica sito le peggiora.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 26 maggio 2008 - 17:55 Share Inviato 26 maggio 2008 - 17:55 Ma...è sverniciata ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picciet3 Inviato 26 maggio 2008 - 17:56 Share Inviato 26 maggio 2008 - 17:56 spettacolare!!!!di certo quella marmitta è stilosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 26 maggio 2008 - 19:11 Share Inviato 26 maggio 2008 - 19:11 alcune cosette... la prima è che se non ricordo male nel 69 montavano il logo esagonale, quindi verifica il numero di telaio nel database telai e confrontalo con la data riportata sul libretto....sembra ci sia una incongruenza... poi la marmitta se vuoi disfartene....la prendo io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespabycris Inviato 26 maggio 2008 - 20:16 Share Inviato 26 maggio 2008 - 20:16 Bella!!!!!!! la marmita da un effetto bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 27 maggio 2008 - 06:06 Share Inviato 27 maggio 2008 - 06:06 bello l'effetto, io l'avrei fatto su un pk e non su una N cmq è uscito bene come lavoro.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 27 maggio 2008 - 10:52 Share Inviato 27 maggio 2008 - 10:52 Molto bella , però .... perché è sverniciata ??? Stai per riverniciarla , vero ???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 27 maggio 2008 - 17:41 Autore Share Inviato 27 maggio 2008 - 17:41 Ciao a tutti e grazie per i commenti. Su alcuni rispondo: 1- la vespa non è stata sverniciata con solventi ma accuratamente carteggiata a mano da me. Poi ho passato qualche spruzzata di trasparente e rifinito con l'arancione spray i cerchi, lo sportellino, ed i bordini! 2 - la marmitta non è in vendita!!! La adoro. E' l'anima stessa della mia vespina. Riguardo le prestazioni in salita non solo non guadagno ma forse perdo addirittura qualcosa, mentre in pianura va piuttosto bene. Comunque ho visto tre o quattro volte la marmitta in vendita su ebay (come modello di marmitta fabbricato negli anni 80 dalla "Sito" o denominata come "modello ABARTH" e sempre verniciata di rosso - come in effetti era quando acquistai la vespa). 3 - No non intendo riverniciare la vespa!!! A che pro'??? quando vado ai vespa raduni vengono tutti a vederla neanche fosse una 90 SS e al giro rionale tutti mi rincorrono per sfidarmi manco fosse uno scooter da quattordicenni moderni!!! 4 - Lo scudetto è esagonale come è giusto che sia. La 50N del 69 lo montava di quel tipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gattopanzer Inviato 27 maggio 2008 - 17:47 Share Inviato 27 maggio 2008 - 17:47 Bella...complimenti......fantastica l'idea del ferro a vista......per la marmitta......carina....ma io preferisco la classica proma!!!!! Comunque complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 27 maggio 2008 - 17:52 Share Inviato 27 maggio 2008 - 17:52 A me sinceramente una N sarebbe piaciuta più originale, però è solo un parere personale!!!! Complimenti comunque!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 maggio 2008 - 05:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 maggio 2008 - 05:01 Guarda, fossi io il notaio, ti vieterei di venire al lavoro con quell'aggeggio!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 28 maggio 2008 - 07:40 Autore Share Inviato 28 maggio 2008 - 07:40 Riguardo la sconvolgimento della mia vespetta N (con doc originali), mi sono ben guardato dal tagliare o saldare. Mi sono solo soffermato a carteggiare e mantenere. Nonchè a personalizzare un mezzo che amo!!! Lungi da mè l'idea di rovinare una 50N!!!! PS: senatore la mia bella la uso solo per i giretti domenicali in paese e per i vespa raduni ... purtoppo con i suoi 53 KM/H effettivi non potrei mai andarci a lavoro o in qualunque altro posto richieda la mia presenza entro un orario prefissato ... Comunque tranquilli ... sto' restaurando una VNB3T e sarà completamente originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 maggio 2008 - 08:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 maggio 2008 - 08:16 Riguardo la sconvolgimento della mia vespetta N (con doc originali), mi sono ben guardato dal tagliare o saldare. Mi sono solo soffermato a carteggiare e mantenere. Nonchè a personalizzare un mezzo che amo!!!Lungi da mè l'idea di rovinare una 50N!!!! PS: senatore la mia bella la uso solo per i giretti domenicali in paese e per i Vespa raduni ... purtoppo con i suoi 53 KM/H effettivi non potrei mai andarci a lavoro o in qualunque altro posto richieda la mia presenza entro un orario prefissato ... Comunque tranquilli ... sto' restaurando una VNB3T e sarà completamente originale. Sia chiaro che la mia risposta era solo per giocherellare. Riguardo alla velocità della tua vespa, qual'è il problema? Basta partire in anticipo, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 28 maggio 2008 - 08:22 Autore Share Inviato 28 maggio 2008 - 08:22 Ovvio senatore ... Appena ho qualche foto della nuova VNB3T il primo a vederla sari tu .. a proposito mi consigli qualche modifica non eccessiva al motore ed una bella marmitta da montarci??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 28 maggio 2008 - 09:03 Share Inviato 28 maggio 2008 - 09:03 ma è un impressione o nella chiappa sx c'è una botta? sembra anche nel parafango a sx.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 28 maggio 2008 - 09:14 Autore Share Inviato 28 maggio 2008 - 09:14 ci sono diverse bottarelle ... Non ho speso un euro per il restauro. Da un amico una volta è stata definita una vespa RAT LOOK!!! Però le vespe perfettine, o meglio non vissute, mi sanno si giocattolo ed ho anche un po' di timore a guidarle ... Sinceramente anche il vnb che sto facendo rivivere non credo sarà un perfetto restaurato ... diciamo che sarà accettabile!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 28 maggio 2008 - 10:04 Share Inviato 28 maggio 2008 - 10:04 di fatto resta che il logo anteriore della tua vespa deve essere esagonale e non rettangolare...poi dipende dai gusti...se a te piace più il rettangolare e non quello che originariamente era montato, fai pure.... ognuno è libero di personalizzare il proprio mezzo come meglio crede.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 28 maggio 2008 - 10:14 Autore Share Inviato 28 maggio 2008 - 10:14 di fatto resta che il logo anteriore della tua Vespa deve essere esagonale Forse non si vede bene in foto, ma il logo che è montato su, ti assicura che è esagonale, non rettangolare!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 28 maggio 2008 - 10:28 Share Inviato 28 maggio 2008 - 10:28 ok allora è sbagliato l'anno di costruzione.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 28 maggio 2008 - 10:32 Share Inviato 28 maggio 2008 - 10:32 ok allora è sbagliato l'anno di costruzione.... Perche se nel 69 il logo era esagonale?? a me sembra tutto giusto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 28 maggio 2008 - 10:36 Share Inviato 28 maggio 2008 - 10:36 allora il dilemma è questo: io mi ricordo che le vespa prodotte dopo il 67 hanno cambiato il logo anteriore passando da quello rettangolare a quello esagonale.... se vnb3recanati dice che la sua è del 69 e monta quello rettangolare, a me i conti non tornano.... sono stato chiaro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 28 maggio 2008 - 10:38 Share Inviato 28 maggio 2008 - 10:38 ps: causa cecità ho notato solo ora che il logo è quello esatto... scusate..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 maggio 2008 - 10:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 maggio 2008 - 10:38 allora il dilemma è questo: io mi ricordo che le Vespa prodotte dopo il 67 hanno cambiato il logo anteriore passando da quello rettangolare a quello esagonale.... se vnb3recanati dice che la sua è del 69 e monta quello rettangolare, a me i conti non tornano.... sono stato chiaro? E infatti, non capiamo cosa a te non torni, visto che la vespa in questione monta il logo esagonale ed anche il proprietario lo conferma! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 maggio 2008 - 10:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 maggio 2008 - 10:39 ps: causa cecità ho notato solo ora che il logo è quello esatto... scusate..... Ok, ora i conti tornano. L'ultimo messaggio, l'abbiamo scritto in contemporanea. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts