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102 polini con padellone per px 200


PK-S-102
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Ciao, io posseggoun pk s con un 102 polini, il 16/12 (con gigler 75 e spillo 60) con il filtro originale, frizzione 4 dischi a denti dritti con cambio a 4.

Io volevo tenere il motore originale per evitare rogne con la giustizia, ma avendo scoperto che ho su questa configurazione (non ho voglia di spendere soldi per un gt originale)volevo camuffarla il più possibile e siccome devo cambiare la marmitta avevo pensato di adattargli quella di un px 200.

Che ne dite?

Essendo molto simile al padellino originale (che posiedo ma che è ridotto proprio male) ed avendo i numeri di omologazione non dovrei avere più o meno problemi, vero?

A prestazioni come sarei messo?

Recupererei qualcosina in più rispetto al padellino del 50?

Grazie per le vostre risposte.

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Il padellino originale del PK è molto simile a quello di un PE (e non PX) 200???

Ma dove hai visto sta somiglianza?

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Beh si, taglia quì, accorcia di la, in fin dei conti si tratta sempre di una cosa metallica, e perchè è di metallo si somiglia, no? :roll:

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Beh si, taglia quì, accorcia di la, in fin dei conti si tratta sempre di una cosa metallica, e perchè è di metallo si somiglia, no? :roll:

 

anche il nome in gergo e' lo stesso: Padellino! :mrgreen:

 

La marmitta per 200 non monta su una small a meno che non si fanno sostanziali modifiche dal dubbio risultato.. Ad ogni motore la sua marmitta.

 

In parole povere, se anche, e ripeto SE, riuscissi a montarla dubito che ti dia nulla in piu' di prestazioni, a questo punto e' piu' facile e di sicuro risultato una siluro.

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Ciao, io posseggoun pk...

 

 

...cambiare la marmitta avevo pensato di adattargli quella di un px 200...

 

 

 

Essendo molto simile al padellino originale (che posiedo ma che è ridotto proprio male) e...

 

 

:shock::shock::shock::shock::shock::shock:

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Il padellino del PX è molto diverso, anche più pesante, troppi lavori per adattarlo e vantaggi assolutamente nulli.

Una padella per PK la trovi a 25€!

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O vai per la padella, oppure opti per la siluro della Sito.. ma con quest'ultima non sono sicuro che la ruota di scorta monti senza problemi..

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Che ne pensate di questa :0128_1.JPG

Marca NOS (cosi c'è scritto), andreabbe bene per un uso quotidiano?

O mi beccano?

Secondovoi si nasconde come il padellino?

E ci posso montare la ruota di scorta d'aventi?

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  • 2 years later...
  • 3 weeks later...
Prenditi una Sito per PK 125 e via... casomai vuoi la marmitta anti-sgamo ;-)

 

con quella per pk 125 non guadagna nulla, ha solo rogne per adattarla! sia per sito standard che plus, le versioni per 50 e 125 differiscono solo negli attacchi! strano ma vero, tutto il resto è identico. le alternative sono: sito plus per pk 50, ottima ai medio bassi ma mura verso i 7000, oppure sito siluro, che spunta più giri ma si deve adattare (o si taglia un pezzetto di telaio o si accorcia/rimodella il collettore), è più vistosa ed addio ruota di scorta. l'importante è non prendere la sito standard perchè è un cesso a tutti i regimi e mura subito. e poi il 102 lo fa scaldare.

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