Vai al contenuto

Cantine Ippolito....

Calabrone
 Share

Recommended Posts

...dove domenica siamo stati accolti con amicizia dai proprietari.Antica azienda che ha fatto la storia nella vinificazione e nella nobilitazione delle uve locali,condotta con professionalita' e amore dai giovani proprietari che si dedicano anche personalmente nelle varie fasi della preparazione del prodotto.Manifestazione che come si vede dalle foto e' stata baciata da una splendida giornata di sole,molti vespisti presenti che hanno fatto

onore agli "Spizzicarieddi" ed al buon vino offerto come aperitivo.Sarebbe stato il massimo

se i preposti non avessero disatteso la consegna dei proprietari,i quali avevano dato ordine di non far sedere nessuno se non fossero ritornati i vespisti,andati nei vigneti per un giro.Difatti appena ritornati abbiamo trovati tutti i tavoli occupati e qualcuno si e' indispettito fino al punto di andarsene,c'e' da dire pero' che i 2 Vincenzo e Giovanni si sono

prodigati per rimediare all'intoppo certemente non imputabile a loro.

logo_637.jpg

dal_dolce_188.jpg

al_salato_piccante_130.jpg

freselle_207.jpg

tavoli_892.jpg

az1_205.jpg

az2_153.jpg

giovanni_con_lo_staff_374.jpg

mesci_mesci_643.jpg

vigneto_1_877.jpg

vigneto_2_575.jpg

dsc_2848_711.jpg

vincenzo_e_manuela_194.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra sabato e domenica la Baganedda si e' sciroppati 485km con l'intermezzo di una scaldata ed una grippata

causata dalla mia distrazione ed in questo aiutato da 2 rompi.....che mentre facevo benzina nel bidone e

nel serbatoio continuavano a farmi domande del cavolo.Per farla breve ho messo l'olio solo nel bidone e nisba

nel serbatoio,al primo mancamento dopo alcuni km,non ho fatto molto caso imputandolo a qualcosa che aveva

momentaneamente tappato il gigler di max,pero' quando stavo inchiodando mi sovvenne come un flash la cazzata

commessa :cry::cry::rabbia::rabbia::boh::boh::azz::azz: per la serie come rovinare un GT di 7000km.

Vabbe' anche questa con le altre,vorro' vedere quando mi lascera' sta congiunzione astrale negativa del menga.

Putroppo non va piu come prima e anche alla 3 Mari ...occhio alla penna ed alla leva della frizione.

sila_1_142.jpg

sila2_164.jpg

il_piu_giovane_e_173.jpg

e_quello_piu_anziano_213.jpg

vespisti_192.jpg

gli_sposini_raffaele_e_margherita_375.jpg

cala_la_treccia_591.jpg

concorrenza_420.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra sabato e domenica la Baganedda si e' sciroppati 485km con l'intermezzo di una scaldata ed una grippata

causata dalla mia distrazione ed in questo aiutato da 2 rompi.....che mentre facevo benzina nel bidone e

nel serbatoio continuavano a farmi domande del cavolo.Per farla breve ho messo l'olio solo nel bidone e nisba

nel serbatoio,al primo mancamento dopo alcuni km,non ho fatto molto caso imputandolo a qualcosa che aveva

momentaneamente tappato il gigler di max,pero' quando stavo inchiodando mi sovvenne come un flash la cazzata

commessa :cry::cry::rabbia::rabbia::boh::boh::azz::azz: per la serie come rovinare un GT di 7000km.

Vabbe' anche questa con le altre,vorro' vedere quando mi lascera' sta congiunzione astrale negativa del menga.

Putroppo non va piu come prima e anche alla 3 Mari ...occhio alla penna ed alla leva della frizione.

Emanuele, ma tu e l'olio avete qualcosa che vi fa litigare, eh?....

I ternani si stanno ancora godendo il tuo litro fresco fresco..... :boh:

Vabbè, non ti abbattere, anche io lascio un paio di telefonini in regalo all'anno......

Ci vediamo a Casarano, amico mio.. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Manuè, fai sempre in tempo a smontare il GT e a verificare il danno. Visto che ti ha riportato a casa, non dovrebbe essere grave, però un piccolo trattamento al pistone è d'obbligo. Verifica che le fasce scorrano lisce nella sede e, aiutandoti con la carta abrasiva, ripristina eventuali rigature. Per il resto non preoccuparti. Il mio rally aveva sei o sette scaldate e non andava poi tanto male. Dai che ce la fai! :ciao::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bella zio!!!!!

x la storia della miscela c'e' solo una risposta: e' giunta l'ora di appendere la candela al chiodo!!!!!! :mrgreen:

dai che ti faccio posto sul divano!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

x la storia della miscela c'e' solo una risposta: e' giunta l'ora di appendere la candela al chiodo!!!!!!

Solo un amicone come te poteva scegliere queste delicate parole per dirmi che sono...rincoglionito.

Per il posto sul divano sono d'accordo,tanto lo sai che un bel dii sentirai al citofono il rumore della

Nina2 oltre al voce di questo rompiscatole........a presto gattaccio pisciaporte

Link al commento
Condividi su altri siti

x la storia della miscela c'e' solo una risposta: e' giunta l'ora di appendere la candela al chiodo!!!!!!

Solo un amicone come te poteva scegliere queste delicate parole per dirmi che sono...rincoglionito.

Per il posto sul divano sono d'accordo,tanto lo sai che un bel dii sentirai al citofono il rumore della

Nina2 oltre al voce di questo rompiscatole........a presto gattaccio pisciaporte

Vieni su che ti ospito io. Che poi facciamo un'incursione in zona Piacenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Zio, complimenti per il reportage. Mi dispiace per la grippata anche se come ha detto ranieri una smontata al GT per una controllata e magari la sostituzione delle fasce prima della 3 mari non sarebbe male!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti