Toivonen Inviato 22 agosto 2021 - 07:35 Share Inviato 22 agosto 2021 - 07:35 ragazzi buongiorno, scrivo anche qui per avere più visibilità Ho cambiato il rubinetto di recente, mi avevano montato quello senza riserva e son rimasto a piedi 🤦♂️ Ho montato quello con la riserva e via. Un giorno, però, chiudo sempre il rubinetto quando fermo la vespa, mi son reso conto di aver camminato con il rubinetto in posizione chiusa. Ho controllato e il tubo di rame di sfiato si è staccato. Credo di poterlo prendere con le pinze per gli spaghetti, e credo di vedere anche il foro cilindrico sul quale credo si fissi. Posso provare a inserirlo a serbatoio montato, o devo smontare tutto? Ieri con non molta benzina e al sole si distinguevano asta e sede, ma se lo riuscissi a inserire quel poco di benzina che rimarrebbe all'interno del foro può creare problemi di qualche tipo? (perché, se no, settimana prossima passo dal meccanico e fine). Grazie a tutti per i consigli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts