farob Inviato 22 agosto 2021 - 09:42 Share Inviato 22 agosto 2021 - 09:42 Ciao Soci Ieri sulla Verdona ho proceduto a cambiare le ganasce posteriori ed il paraolio sul mozzo, dato che la ruota si era gradualmente sporcata di olio Avendo il sospetto che il paraolio non tenesse bene sul "colletto" del tamburo, volevo provare a sostituire anche il tamburo, avendone uno da parte. Questo aveva un paio di prigionieri che tempo fa mi aveva generosamente sostituito il mitico Gluglu, dato che quelli originali erano molto rovinati Montando la ruota, però, non sono riuscito a stringere i bulloni, perchè appena questi cominciano a "tirare" i nuovi prigionieri girano insieme al bullone, rientrando nella sede Avete un consiglio su come bloccare in sede questi prigionieri? Il tamburo è in ottime condizioni ma così non posso usarlo Grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 22 agosto 2021 - 10:05 Share Inviato 22 agosto 2021 - 10:05 Usa del frenafiletti forte.. quello verde per intenderci.. togli i prigionieri..metti il frenafiletti..e riavviti..lasci asciugare..ed il gioco è fatto..😉 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 22 agosto 2021 - 19:19 Share Inviato 22 agosto 2021 - 19:19 per avere la certezza assoluta andrebbero ribattuti con un punzone a forma di punta di piramide in maniera che si allarghino in maniera da von poter svitarsi, da una parte sono incavati proprio per eseguire tale operazione .t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts