Anzi Inviato 29 agosto 2021 - 07:56 Share Inviato 29 agosto 2021 - 07:56 Ciao a tutti. Devo cambiare i cuscinetti del mozzo anteriore nella mia ET3. Ho tolto il paraolio, rimosso il seeger da un lato del mozzo senza problemi. Dall'altra parte tolto i cappuccio di protezione e sfilato l'ingranaggio verticale del contachilometri, non c'è verso di svitare il dado sotto il quale trovo l'altro ingranaggio del contachilometri. Per svitare quel dado devo girare la chiave in senso orario, almeno così ho visto nei vari video. Ho provato in tutti i modi (tranne con la dinamite), ovviante sempre bloccando con il piatto il movimento del perno. Avete qualche consiglio ? Vi ringrazio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anzi Inviato 31 agosto 2021 - 05:41 Autore Share Inviato 31 agosto 2021 - 05:41 Dopo infiniti tentativi sono riuscito a svitarlo. Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts