mrcrl Inviato 30 agosto 2021 - 13:44 Share Inviato 30 agosto 2021 - 13:44 Ciao a tutti, cosa ne pensate di questa primavera? https://bit.ly/3kAvWKz A parte il fanalino e la marmitta... il resto, così ad occhio, vi sembra tutto regolare? Per me l'originalità è fondamentale. Grazie a tutti, a presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sahara Inviato 30 agosto 2021 - 13:53 Share Inviato 30 agosto 2021 - 13:53 Ha un poco di mescoloni ( marmitta, sella, cresta parafango, microtappetino, paramotore e volano...) mancano protezioni pedana, ma sembra bella... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sahara Inviato 30 agosto 2021 - 13:57 Share Inviato 30 agosto 2021 - 13:57 e le gomme.... bordo bianco non esiste proprio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca102 Inviato 30 agosto 2021 - 17:49 Share Inviato 30 agosto 2021 - 17:49 3 ore fa, sahara dice: Ha un poco di mescoloni ( marmitta, sella, cresta parafango, microtappetino, paramotore e volano...) mancano protezioni pedana, ma sembra bella... CIao! Eh ne ha parecchi di "mescoloni"... Se per te l'originalità è fondamentale, una volta portata a casa questa vespa, ci devi metter parecchio mano...Cosi' di primo acchito non mi piace quella pedana con il bordo forse un po troppo "ondulato". Cerchi e tamburi da rifare, sembrano cromati...😒 A mio parere, forse 4500 è un po troppo....e il fatto che chi la vende prenda in considerazione "solo offerte superiori ai 4500" denota già un po' il tipo di persona... Io gliela lascerei. Aspetta però qualcuno di più esperto del forum che ti sappia dare qualche consiglio più tecnico... Gianluca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 30 agosto 2021 - 20:15 Share Inviato 30 agosto 2021 - 20:15 certo che non temono vergogna,un sacco di roba cromata senza striscie pedana che e' pure ondulata cresta parafango non sua, chiede 4500 a crescere ,meglio prendere qualcosa altro meno cara e piu' onesta.t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armin Inviato 30 agosto 2021 - 20:17 Share Inviato 30 agosto 2021 - 20:17 penso che un buon restauro si vede anche dal accuratezza . omettere di montare le strisce pedana su una vespa appena verniciata e adornarla invece di tanti componenti che con l originalita non hanno niente a che fare , non e' un segno che dovrebbe dare fiducia a chi acquista. Anche per l arroganza che emerge dal testo del annuncio si capisce di che pasta e' fatto il venditore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts