Eginix Inviato 1 settembre 2021 - 17:31 Share Inviato 1 settembre 2021 - 17:31 Buongiorno, ho scollegato i cavi al devioluci di una 50 revival e non ho più lo schema per ricollegare i colori dei cavi. qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi? Tutti gli schemi che ho trovato sul web non mi tornano. il faro ha anabbagliante ed abbagliante. vi ringrazio. Egidio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 settembre 2021 - 17:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 settembre 2021 - 17:51 Spero che qualcuno possa aiutarti, ma ti pregherei di non duplicare i post. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eginix Inviato 1 settembre 2021 - 18:59 Autore Share Inviato 1 settembre 2021 - 18:59 1 ora fa, GiPiRat dice: Spero che qualcuno possa aiutarti, ma ti pregherei di non duplicare i post. Ciao, Gino 👍🏻 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts