carbone Inviato 3 settembre 2021 - 17:03 Share Inviato 3 settembre 2021 - 17:03 Ciao a tutti, è tanto che non scrivo, sono stato fermo per anni nel mettere le mani sulle mie vespette, continuo ad andarci in giro ma tra lavoro e famiglia il tempo scarseggia... come da titolo, sto rimontando il mio PX 150 con freno a disco, ho smontato tutta la forcella per farla ripitturare e stupidamente non ho fatto le foto come solitamente faccio. in questo momento sto rimontando il supporto della pinza, ho sostituito i 2 astuccio rulli HK 2212 e ora sono pronto a rimontare. vorrei essere sicuro e quindi vi chiedo se è corretta la sequenza, purtroppo non ho trovato ne in rete ne con il tasto cerca niente che potesse aiutarmi... Forca O-ring Supporto pinza (2 Rulli HK2112) Rondella Anello di Tenuta Paraolio da 46 dite che è corretto? c'è qualcuno che ha a disposizione immagini o qlc tred da consigliare. grazie in anticipo a tutti ciao Antonio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 18 agosto 2022 - 12:07 Autore Share Inviato 18 agosto 2022 - 12:07 Ciao ragazzi, rieccomi qui... esattamente allo stesso punto delle scorso anno hihihi😀😀😀 In realtà no, nelle ultime settimane ho provato a montare il mozzo come avevo ipotizzato, tuttavia c'è qualcosa che non mi torna. Quando inserisco il mozzo, lo stesso non gira liberamente, in pratica va a toccare contro il supporto pinza, come se mancasse qualcosa. Non riesco a trovare uno schema on line, sarò scarso io? posto alcune foto. HELP ME🙏🙏🙏 Please!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo86 Inviato 18 dicembre 2023 - 08:50 Share Inviato 18 dicembre 2023 - 08:50 Ciao carbone, sapresti mica indicarmi il codice colore della forcella? Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts