Luigi66 Inviato Settembre 9, 2021 Inviato Settembre 9, 2021 Salve, volevo porre un quesito, sulla mia gtr ho anticipato l'albero motore e l'ho equilibrato ad ore 12, premetto che monto un 177 pinasco e aperto il terzo travaso, il risultato è ottimo ma le vibrazioni sono troppe andatura a manetta insopportabili, sto ripensando a cambiare l albero motore e avendone uno a spalla piena per la VBA pensate potrei montarlo? hanno le stesse misure? ovvero posizione chiavetta ed altro. Oppure che tipo di albero mi consigliate per avere meno vibrazioni. 0 Cita
exstreme Inviato Settembre 9, 2021 Inviato Settembre 9, 2021 Ciao sul mio GTR ho montato un albero MAZZUCCHELLI AMT132 (standard) , l'ho anticipato poi come da istruzioni PINASCO. Monto Un 177 Pinasco 2T. Prezzo da entry level ma va molto bene e le vibrazioni sono contenute. 0 Cita
exstreme Inviato Settembre 9, 2021 Inviato Settembre 9, 2021 39 minuti fa, Luigi66 dice: Lo hai anche bilanciato? no 0 Cita
Luigi66 Inviato Settembre 9, 2021 Autore Inviato Settembre 9, 2021 ai miei ricordi la vespa con minori vibrazioni era la T5 e guarda caso era con albero a spalle piene, correggetemi se sbaglio 0 Cita
Recommended Posts