paskoth Inviato 22 settembre 2008 - 19:19 Autore Share Inviato 22 settembre 2008 - 19:19 anke io ho quello giusto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 26 settembre 2008 - 06:01 Share Inviato 26 settembre 2008 - 06:01 Luka, tutto bene, vedo, eh? Il tuo motore l'ho "coccolato" anche io sulla panca di mesciu 'Nzinu, era proprio un bel pezzettino di motore..... Infatti avevo pensato di fregarmelo e di mettere al suo posto un altro, ma il mescio adesso c'ha pure l'aiutante che controlla...cacchio! Quindi ti è andata bene, ma la prossima volta che lo vedo incustodito, me lo frego io, va bene? Adesso il mescio sta a Sirmione, sul lago di Garda, a svelenirsi dalle fatiche meccaniche massaggiato per bene da qualche biondazza padana...... Passo e chiudo, ci si vede quando ritorni nel Salento, in Vespa però, eh? Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskoth Inviato 26 settembre 2008 - 20:43 Autore Share Inviato 26 settembre 2008 - 20:43 Luka, tutto bene, vedo, eh? Il tuo motore l'ho "coccolato" anche io sulla panca di mesciu 'Nzinu, era proprio un bel pezzettino di motore..... Infatti avevo pensato di fregarmelo e di mettere al suo posto un altro, ma il mescio adesso c'ha pure l'aiutante che controlla...cacchio! Quindi ti è andata bene, ma la prossima volta che lo vedo incustodito, me lo frego io, va bene? Adesso il mescio sta a Sirmione, sul lago di Garda, a svelenirsi dalle fatiche meccaniche massaggiato per bene da qualche biondazza padana...... Passo e chiudo, ci si vede quando ritorni nel Salento, in Vespa però, eh? Enrico ciao Enrico....hai visto che bel motore?!?!?!?...ehehehe mesciu 'Nzinu ha l'aiutante??? mi aveva parlato delle sue ferie....beato lui...! la settimana prossima lo chiamo e lo informo che tutto è andato a buon fine...eheheeh!!! ...vabbè, ci si becca nel Salento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rhoss78 Inviato 22 novembre 2008 - 09:35 Share Inviato 22 novembre 2008 - 09:35 a me è successa la stessa cosa qualche settimana fa, solo che ll motore si è bloccato del tutto, è rimasto così per una settimana, bloccato!!!. Lo ho smontato e portato a casa, ora gira, (misteri della meccanica), ma mi sono accorto che manca un bullone sulla testata, ora lo compro lo rimetto e rimonto il motore, speriamo bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts