Simonemano Inviato 9 settembre 2021 - 17:00 Share Inviato 9 settembre 2021 - 17:00 Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, ma non del mondo vespa, posseggo attualmente una Pk50s, un px150e e una special 4m e vorrei integrare con una faro tondo, di cui avrei un blocco motore v5a2m.. Ho trovato questo telaio su Facebook, a mio parere palesemente ripunzonato (e anche male), ma volevo avere se possibile una conferma da qualcuno che ne sa più di me.. Ho già lasciato perdere ma a malincuore perché non trovo altro.. Solo rottami a cifre esorbitanti. Grazie a chi mi darà una dritta e buona serata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cera89 Inviato 10 settembre 2021 - 07:50 Share Inviato 10 settembre 2021 - 07:50 Ciao Anche secondo me la ripunzonatura è palese e maldestra, sono evidenti anche i segni di abrasione di ciò che c'era in precedenza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts