Anzi Inviato Settembre 11, 2021 Inviato Settembre 11, 2021 Ciao a tutti, ho revisionato l'intero mozzo anteriore della mia ET3 e sostituito anche l'ammortizzatore. Ho un dubbio. Il dado che sostiene l'ammortizzatore in alto quanto lo devo stringere ? Non vorrei schiacciare troppo i gommini o pregiudicare la tenuta del fissaggio superiore. C'è una regola ? Vi ringrazio. 0 Cita
cera89 Inviato Settembre 14, 2021 Inviato Settembre 14, 2021 Io ho serrato fino a schiacciare un po' i tamponi, ma non ho stretto tantissimo...non so quantificare, e sinceramente non so neanche se ho fatto bene oppure se ho sbagliato. Qualche consiglio potrebbe essere utile anche a me... 0 Cita
querida-presencia Inviato Settembre 14, 2021 Inviato Settembre 14, 2021 (modificato) Con la dinamometrica min 30 max 40 Nm, come riportato in questo riepilogo delle coppie di serraggio relativo a questo ed altri modelli: se non ho male interpretato. Senza dinamometrica diventa difficile dare una indicazione. Ciao Modificato Settembre 14, 2021 da querida-presencia 0 Cita
Anzi Inviato Settembre 14, 2021 Autore Inviato Settembre 14, 2021 Grazie "querida presencia". Con quella coppia i gommini si stritolano, ma se c'è scritto così sarà giusto. 0 Cita
Recommended Posts