Gabs Inviato 12 settembre 2021 - 18:20 Share Inviato 12 settembre 2021 - 18:20 (modificato) Ciao a tutti. Avrei un po di chiarimenti da chiedervi: posseggo una vespa 50 special v5b3t "presumo" originale, al massimo rettificata. Dico presumo perché l'unica cosa che ho fatto per riscontrare la cilindrata é stata smontare la cuffia e notare sotto alla testa il simbolo Piaggio con conseguente numero 50. Dato che devo mettere mano alla frizione, avrei intenzione di cambiare i rapporti montando i 18/67 per una futura installazione di un 75cc. Mi chiedevo se ne potevo gia beneficiare sul 50 cc dato che la vespa con le prime 3 marce sale subito di giri. Non sono molto pratico dell'argomento ma leggendo sul forum mi sono fatto l'idea che mettendo quei rapporti potrei gia vedere la differenza sul 50 cc. Un ulteriore dubbio ce l'ho sui denti. Posso montare sia quelli elicoidali che dritti indipendentemente? Cosa mi consigliate? Grazie ancora a tutti Modificato 12 settembre 2021 - 18:24 da Gabs 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts