Lore^ Inviato 15 settembre 2021 - 09:37 Share Inviato 15 settembre 2021 - 09:37 Ciao, volendo dotare la mia et3 completamente originale di uno scarico più performante del siluro standard chiedo consigli in merito: vorrei che l'aspetto estetico rimanesse invariato e quindi opterei per la BGM o la marmitta di Sbindola, della sip road non se ne parla bene e la malossi ha la scritta troppo vistosa. Sapete darmi opinioni in merito, grazie in anticipo ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 6 ottobre 2021 - 10:35 Share Inviato 6 ottobre 2021 - 10:35 Mi sa che nessuno ha ancora provato quei manufatti.Su un motore originale non è che si fanno miracoli,prendi la piu silenziosa ed economica.Sarà sempe meglio dell'originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco89 Inviato 3 dicembre 2021 - 12:48 Share Inviato 3 dicembre 2021 - 12:48 Ciao Lore^ arrivo in ritardo, ma magari servirà a chi leggerà in futuro! io posso darti il mio feedback riguardo al siluro di Sbindola. Lavoro preciso in tutto. Il sound cambia, rispetto alla siluro originale, di un pò..molto più corposo diciamo. Come linea è leggermente diversa dall'originale in quando il fissaggio al carter è diverso e rimane più esposta, più in vista. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts