ilbintar Inviato Settembre 15, 2021 Inviato Settembre 15, 2021 Ora basta con tutto quel fumo maleodorante della vostra Vespa.....ora c'è questo! Lo trovate su Amzon 🤣👌 TOP RACING Olio Miscela IPONE Scoot City 2T Synthetic Plus Profumo Fragola 1 LITRO Un mio amico che ha un negozio di drogheria metteva ad ogni pieno gocce di essenza di olio profumato ai seguenti aromi: rosa, lavanda, sandalo, madorle, gelsomino ecc. La cosa divertente era veder la reazione delle persone quando si fermava allo stop cercando di capire da dove proveniva tutto quel profumo...aromatico 🤣🤣🤣 0 Cita
Jckdaniels Inviato Settembre 16, 2021 Inviato Settembre 16, 2021 Dall'unica recensione l'olio è ok ma il profumo non si sente 🤣 0 Cita
Kalimero Inviato Settembre 16, 2021 Inviato Settembre 16, 2021 23 ore fa, ilbintar dice: Ora basta con tutto quel fumo maleodorante della vostra Vespa.....ora c'è questo! Lo trovate su Amzon 🤣👌 ... ... Non ci posso credere ... ormai si inventa di tutto! 0 Cita
FedeBO Inviato Settembre 16, 2021 Inviato Settembre 16, 2021 Esiste da anni in realtà , mai provato 0 Cita
Kalimero Inviato Settembre 16, 2021 Inviato Settembre 16, 2021 Sorge il dubbio sul fatto cosa viene combusto dell'intruglio aggiunto, oppure se l'incombusto viene espulso tutto (profumo compreso, ovviamente) o se c'è qualcosa che rimane attaccato alle pareti ... 0 Cita
ilbintar Inviato Settembre 17, 2021 Autore Inviato Settembre 17, 2021 Beh, se usi oli essenziali (e ne bastano poche gocce), dovrebbero bruciarsi senza troppi problemi..... Del resto il mio amico che li ha provati (a suo tempo), quando ha rimosso il gt non ha trovato incrostazioni particolari se non quelle solite. Salutoni ai vespisti 0 Cita
Recommended Posts