Vale85 Inviato 27 settembre 2021 - 18:36 Share Inviato 27 settembre 2021 - 18:36 31 minuti fa, Kalimero dice: Prima di aprire la frizione, dovresti lubrificare bene la manopola e l'interno delle guaine nelle quali scorrono i cavetti. Regola bene la tensione dei cavi tramite i registri e se ancora non è migliorata la situazione, allora apri ... Anche una controllata alla lubrificazione del selettore delle marce non fa male 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide75 Inviato 27 settembre 2021 - 18:39 Autore Share Inviato 27 settembre 2021 - 18:39 Ok comunque dimenavo di dire che il contachilometri indica ben 81000 km percorsi….. E anche per questo che valutavo una revisione “completa” 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vale85 Inviato 27 settembre 2021 - 18:57 Share Inviato 27 settembre 2021 - 18:57 E hai rigione a pensarlo, 81000 Km sono considerevoli, ma come giustamente ti ha consigliato poco fa @Kalimero vale la pena prima di aprire provare a lubrificare le guaine e la manetta del cambio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide75 Inviato 27 settembre 2021 - 19:01 Autore Share Inviato 27 settembre 2021 - 19:01 Si, lo farò assolutamente ! invece per quanto riguarda da registrazione dei cavi ho quasi paura!!! Proprio bei vari forum sto leggendo che non è così semplice trovare il giusto settaggio ( C’è chiede esempio dice che se regola bene la prima ,la seconda ,La terza ha difficoltà poi con la quarta marcia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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