Vai al contenuto

Un essere supremo ha punito la mia arroganza.

Verkaufer
 Share

Recommended Posts

dl 200....è buona solo per un motivo: comprarla a 100 denigrandola, dargli unsistemata sempre denigrandola, venderla a 2000 cogliendo proprio il suo lato positivo...e finalmente apprezzandola!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque mio padre è un lambrettista e non usa la mia vespa...non con disprezzo...ma non la tocca...e quando capita di parlarne dice: io sonostato un lambrettista e elenca le sue lambrette ...io incalzo ma sono più problematiche si rompono...e lui: a me non è mai successo niente...tranne che una volta gli è esplosa una ruota davanti e ha rischiato di sfracellarsi con una 175tv...e che gli posso dire??la sua esperienza è positiva...buon per lui...e comunque solidarietà ai lambrettisti...sono i nostri cugini sfortunati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, quella di comprarla per rivenderla sarebbe l'unico buon motivo se non fossimo malati di collezionismo.

Se mi capita una 200 DL con cacchio che la rivendo.

7000 esemplari ne hanno fatti appena se non sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

due domeniche fa mi sono incontrato con una lambretta 50...

fumava tipo braceria e tirava...tirava...tirava fin quando con calma mi affianco e chiedo con fare serio se fosse a manetta e il tipo dice di si...

a quel punto l'ho salutato e ho messo io a manetta.....

ci siamo beccati al semaforo due gg dopo l'accaduto e riconoscendomi a fatto finta di guardare dal lato opposto...hihihhihihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono per la solidarietà motoclistica in generale.....

ps stò prendendo una 150DL.......e non penso proprio di rivenderla!!anche perchè finora ho avuto solo vespe e nessuna lambretta.....ora voglio provarla e poi tirerò le somme.....anche se cmq per linee, estetica ecc...mi sento piu vespista. ad ogni modo ho potuto notare che per alcuni versi (ciclistica e distribuzione dei pesi) la lambretta sembra un pò piu attenta....no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante il fatto che sono un vespista , e che anche prima di conoscervi non "sopportavo" la Lambretta , devo dire che mi dispiace molto per quello che è successo a quel tizio nel video .... semplicemente non riesco a godere ...

Cmq anch'io se fossi in verkaufer avrei fatto finta di ... che ne so ... qualcosa ... tipo ho qualcosa nel occhio , oppure che faccio la telefonata , o qualsiasi altra cosa , finche non passa il lambrettista ... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla distribuzione dei pesi ti posso dare ragione...ma relativamente....forse la differenza è quella che corre tra un cavallo da corsa e un mulo...la vespa è il mulo e la lambretta un cavallo da corsa che corre come un mulo...difficile....bè diciamo che la lambretta è bruttina...guarda sempre avanti con quel parafango dritto che non curva...ha quella specie di mazza da golf sull'anteriore...e le pance non si possono vedere...tanto che quasi tutti le levano...però...però signor hood hai ragione...la malattia di cui parli è una brutta bestia...ti sale piano..inizia dopo qualche mese che hai preso la prima...te la gusti ci giochi e poi dici....ok ne voglio un'altra e un'altra...e poi vedi una lambra e dici...vabbè non la uso...ma meglio a me che ad un ferrivecchi...poi il bello è metterci su le mani....è la più grande soddisfazione...purtroppo sono stato tentato da quel giochino compra sistema e rivendi per bisogno di soldi per comprare il px...poi ho risolto...e ora sto solo cercando uno scooterino qualsiasi per scambiarlo con una li di un'amico di famiglia che la usa in campagna...lui ha bisogno del mezzo ma non gli frega niente della lambretta...ci conosciamo e sa che lo riporterei in condizioni migliori perciò spero prima del'inverno faremo scambio...e ci sarà un'altro mezzuccio da sistemare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Verkaufer? E che vuol dire? Si mangia?

E' il nick dell'autore del post!!!!

ragazzi, chiedo scusa, ma ieri sera ero veramente stanco. Ci ho messo un pò ma poi l'ho capito... :oops::oops::oops: Ora me le dò da solo... :frustate: Comunque non sono cannibale, solo un pò rinco****nito. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti