Vai al contenuto

Minimo a 5000 giri

sand
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Ho rimesso in moto Cosa dopo due anni. Prima però ho cambiato il tubo del freno posteriore e le guarnizioni del carburatore, olio cambio. Una volta accesa sale a 5000 giri. L'impressione è che la ghigliottina non chiuda completamente. Ho svitato un po' le viti del carburatore per vedere se fosse un problema di deformazione del piano, ma non cambia nulla. Può essere che il filo dell'acceleratore non arrivi nel modo corretto? La guaina arriva al punto giusto, oppure la leva che esce dal miscelatore bloccata? Cosa posso fare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho provato a metterla in moto staccando il filo dell'accelleratore. E' partita on un minimo più basso ma dopo qualche secondo (una decina) il minimo siè alzato e dopo qualche secondo si è spenta., come se non arrivasse la benzina. Ho aspettato qualche minuto e ho riprovato a rimetterla in moto. Dopo qualchepedivellata è ripartita, ho regolato il minimo lo ha mantenuto per qualche secondo e subito dopo è risalita di giri ma senza arrivare ai 5000 giri di ieri, dopodichè mentre saliva di giri si è spenta. La settimana scorsa ho saldato il file dello starter automatico. Può essere che lo starter non funzionante o funzionante male provoca questo innalzamento di giri per poi ingolfarsi e spegnersi? Il motore l'hotrasformato da 125 a 150 cambiando pistone, cilindro e rettificando la testata. Ho cambiato anche i cicler del minimo e del massimo. Non mi ha mai dato questi problemi. Cosa faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti