Anzi Inviato 7 ottobre 2021 - 08:11 Share Inviato 7 ottobre 2021 - 08:11 Un saluto a tutti, è da un po' di tempo che cerco un coprivolano per l'ET3 che stò restaurando. A oggi ne ho acquistati due (di cui uno alla Piaggio) che ho dovuto restituire perchè seppur nuovi non aderivano al carter e le posizioni dei fori non erano precise. Ho notato che a differenza di quello vecchio che ho (purtroppo molto rovinato) i nuovi coprivolano nella parte alta a sinistra sembrano rifiniti con delle cesoie con conseguente deformazione dello stesso. Domanda, sapete indicarmi un posto dove poterne trovare uno corrispondente all'originale ? Vi ringrazio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 7 ottobre 2021 - 09:18 Share Inviato 7 ottobre 2021 - 09:18 io compro degli originali usati e poi li rivernicio . Devo dire che mi sono capitati due fa Italia neri (quelli venduti appunto per et3) che erano perfetti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anzi Inviato 7 ottobre 2021 - 09:54 Autore Share Inviato 7 ottobre 2021 - 09:54 il problema è che non c'è certezza dell'originalità e solo quando li ho in mano riesco a capire se sono ok e ne ho già presi due che non lo erano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts