fabio_80 Inviato 7 ottobre 2021 - 18:58 Share Inviato 7 ottobre 2021 - 18:58 Ciao a tutti! Ho acquistato per la mia special accensione sip vape cono 20! Qualcuno può dirmi se serve fare modifiche al devio e se si come e cosa fare? E per fissare centralina e statore assieme come avete fatto? Grazie mille ☺️ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 8 ottobre 2021 - 06:10 Share Inviato 8 ottobre 2021 - 06:10 (modificato) 11 ore fa, fabio_80 dice: Ciao a tutti! Ho acquistato per la mia special accensione sip vape cono 20! Qualcuno può dirmi se serve fare modifiche al devio e se si come e cosa fare? E per fissare centralina e statore assieme come avete fatto? Grazie mille ☺️ Ciao la sezione giusta sarebbe TUNING smallframe.... A differenza delle varie IDM che richiedono modifica su devio luci (tipo PARMAKIT), la SIP è veramente P&P, non serve alcuna modifica dell'impianto su Special. Centralina e statore fissati insieme la vedo dura 😁 Forse intendi centralina e regolatore, non statore. 😉 La centralina (bobina) la fissi esattamente come fissi la bobina normale dell'impianto 6v a puntine, ovvero grazie ai due fori del toroide sul carter. Io ho aggiunto solo una piastra di adattamento per tenerla un po' distanziata dal carter per ingombro ammorizzatore / scarico. Il regolatore , ho preso due staffe ad "L" da brico ,e l'ho fissato nel pozzetto , con le due M7 della sella: tira una massa SUPPLEMENTARE esterna dalla carcassa del regolatore direttamente al carter (in foto non era ancora presente). Modificato 8 ottobre 2021 - 06:47 da exstreme 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio_80 Inviato 8 ottobre 2021 - 09:07 Autore Share Inviato 8 ottobre 2021 - 09:07 Si scusa hai ragione ho sbagliato pagina! E anche sbagliato da statore a regolatore🤦🏻♂️😅🤦🏻♂️! Comunque grazie mille! Per il regolatore ci sta assieme alla bobina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio_80 Inviato 8 ottobre 2021 - 09:11 Autore Share Inviato 8 ottobre 2021 - 09:11 Pensavo di fare una staffa dove poter sia fissare la bobina che il regolatore assieme sempre lì dal carter! Sotto sella non mi piace aver ingombri😅 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 8 ottobre 2021 - 09:27 Share Inviato 8 ottobre 2021 - 09:27 (modificato) 21 minuti fa, fabio_80 dice: Si scusa hai ragione ho sbagliato pagina! E anche sbagliato da statore a regolatore🤦🏻♂️😅🤦🏻♂️! Comunque grazie mille! Per il regolatore ci sta assieme alla bobina La Polini ha una bella staffa con bobina e regolatore [super compatto], che stanno perfettamente sulla loro staffa che ti fornisce polini Questo regolatore SIP invece è mooolto ingombrante: io ti sconsiglierei di fissarlo a sbalzo , vicino alla bobina. Uno perchè rischi che tocchi su ammortizzatore / marmitta e soprattutto staffa di rinforzo interna del telaio (quella a 45°), che normalmente già batte sulla sola bobina. Il regolatore ha inoltre i cavi verticali molto rigidi e sono a rischio tranciatura/spelamento , ancora peggio se hai la versione DC. Se poi ti riesci ad ingegnare una posizione , magari con staffa ad L tipo PX , buon per te. Modificato 8 ottobre 2021 - 09:28 da exstreme 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts