Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

salve, un mio amico sulla sprint veloce ha fatto la rettifica al cilindro pinasco ghisa 177 portandolo a 63,4 tutto perfetto, solo che adesso ha una fortissima compressione e spesso alla messa in moto, la leva gli dà il colpo indietro, a volte pericoloso per il ginocchio. ma a qualcuno è successa una cosa simile?

Inviato

misurato con il metodo filo stagno 1,2 mm. Adesso lui come ulteriore modifica vorrebbe basettare sotto di 1 mm e alzare la luce scarico di altrettanto, mi chiedo cosa ci guadagnerebbe? attualmente ha un bellissimo tiro e velocità max 110 kmh gps. Io con la mia  gtr scampanata non riesco a stargli dietro.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...